Finisce in tragedia il rally “Città di Torino”, morto un bambino di 6 anni

E' finito in tragedia il rally "Città di Torino", manifestazione che si teneva proprio oggi nel comune di Coassolo. Un'auto è uscita fuori strada prendendo in pieno una famiglia: il bilancio parla di un bambino morto e di tre feriti.

0
1 visite

E’ finito in tragedia il rally “Città di Torino“, manifestazione che si teneva proprio oggi nel comune di Coassolo, in provincia di Torino. Un’auto che sta partecipando alla competizione è uscita fuori strada prendendo in pieno una famiglia: il bilancio parla di un bambino morto e di tre feriti.

Stando alle prime informazioni diffuse, sembra che l’auto sia sbandata a seguito di una curva. Il pilota, forse anche a causa di un malore, avrebbe perso il controllo della vettura che stava guidando finendo la sua corsa sul prato in cui erano stipate le persone che stavano assistendo alla manifestazione.

Ad avere la peggio il bambino di 6 anni, le cui condizioni sono apparse subito disperate. Nessuna conseguenza grave invece per il fratellino della vittima di appena tre e per entrambi i genitori. Sul posto sono subito arrivati i soccorsi per la giovane vittima non c’è stato nulla da fare.