Lucifer 3 è pronto ad annunciarci le novità al Comic Con di San Diego. Il panel ci rivelerà qualche particolare in più sulla serie Tv con protagonista Tom Ellis. I fan sono già in attesa su Twitter, pronti a captare qualsiasi news: scopriamo insieme i dettagli!

Il Comic Con 2017 è un’occasione in più per i fan di Lucifer per incontrare l’intero cast dello show. Alcuni fortunati sono riusciti infatti ad intercettarli ancora prima del loro ingresso al panel di San Diego, approfittando per scattare selfie e brevi video. In uno in particolare possiamo notare come Tom Ellis non sia così distante dal suo personaggio in Lucifer. Sorridente ed esuberante, ci aspettiamo davvero molto dal protagonista della serie Tv.

Lucifer e i suoi segreti

La prima promessa della produzione è che la terza stagione di Lucifer sarà davvero incredibile! Una rivelazione che ci viene riservata sui social a pochi secondi dall’inizio del panel e che non possiamo che accogliere con entusiasmo. Lo showrunner Joe Henderson ha rivelato che la terza stagione riguarderà da vicino l’identità del Diavolo. Quest’ultimo dovrà quindi immergersi ancora di più nel profondo del suo animo diabolico. A discapito di quanto abbiamo temuto in queste settimane, la madre di Lucifer ci sarà ancora. La possiamo vedere infatti a San Diego insieme a tutto il cast: ritroveremo quindi Tricia Helfer nella terza stagione dello show. Charlotte sarà infatti al centro di una parte della futura trama.

Lucifer 3: Linda e Ella, cambiamenti in corso

La dottoressa Linda dovrà invece affrontare una realtà dura, ovvero di essere l’unica a conoscere i segreti del protagonista. E questo ci permetterà di conoscere di più del suo personaggio, grazie all’interpretazione di Rachel E. Harris. Per le riprese di Lucifer 3, il cast si sposterà di location. Nelle prime due stagioni gli attori sono stati infatti impegnati a Vancouver, mentre nel terzo capitolo li ritroveremo a Los Angeles. Durante il panel, Aimee Garcia ha invece sottolineato alcune diversità fra il suo carattere e quello della sua Ella, un evento che non le era mai capitato prima d’ora.

“Mi piace il fatto che rappresenti donne e scienza”

Lucifer 3: una new entry in arrivo

Gli spoiler sulla terza stagione di Lucifer non ci svelano tuttavia se assisteremo anche all’arrivo di qualche guest star in veste biblica. Sappiamo però che un nuovo protagonista si unirà al cast principale. Tom Ellis intanto spara battute a raffica e mentre le attrici che interpretano Ella e Linda ci dicono qualcosa di più sul futuro dei loro personaggi, il protagonista di Lucifer richiede un episodio tutto hip – hop. Al suo ingresso al Comic Con di San Diego si è diretto tra l’altro verso il pianoforte ed ha iniziato a suonare.

Tom Welling sarà nella terza stagione di Lucifer!

Avremo inoltre una nuova colonna sonora che accompagnerà le immagini iniziali di Lucifer 3, mentre i presenti chiedono già un album sulla serie Tv. Ecco che finalmente scopriamo il nome del nuovo attore che si unirà a Tom Ellis e tutti gli altri: Tom Welling! L’artista impersonerà il Tenente Marcus Piece, conosciuto anche come Toms, ed inizierà ad agitare le acque fin dal suo arrivo. Insomma vedremo il noto Superman di Smalville lottare corpo a corpo con il Diavolo. Bene.