Belen Rodriguez: l’ex marito De Martino l’avrebbe lasciata con un messaggio su Whatsapp

L'incredibile rivelazione è stata fatta dalla stessa soubrette durante l'ultima puntata della trasmissione Verissimo. Adesso vorrebbe altri due figli con Iannone

0
5 visite

Belen Rodriguez trova sempre il modo di far parlare di lei, la bellissima soubrette ha rilasciato incredibili dichiarazioni durante la sua ospitata nella trasmissione Verissimo su canale 5. La showgirl ha infatti dichiarato che l’ex marito Stefano De Martino l’avrebbe lasciata con un messaggio su Whatsapp.

Silvia Toffanin è rimasta senza parole quando ha sentito la rivelazione di Belen, la showgirl sembrava amareggiata dal modo in cui era stata lasciata ciononostante è andata avanti rifacendosi una nuova vita. Oggi infatti sta con Andrea Iannone, pilota che gareggia nella MotoGp e al quale sembra essere particolarmente legata.

La soubrette ha infatti dichiarato che non intende lasciare solo suo figlio Santiago anzi, avrebbe in mente di avere almeno altri due figli con Andrea Iannone. Belen ha raccontato anche del lungo corteggiamento che il pilota ha dovuto mettere in atto prima di riuscire a conquistare definitivamente il suo cuore.