Giro d’Italia: Quintana torna in maglia rosa, Landa vince la tappa!

Quintana e Nibali hanno dato tutto ma non sono riusciti a fare il vuoto dietro con Dumoulin che ha perso la maglia ma dalla sua c'è ancora la crono finale...

0
0 visite

Clamoroso al 100° Giro d’Italia, Domoulin ha perso la maglia rosa a favore di Quintana. E’ successo nella tappa di oggi con l’ultimo arrivo in salita. Poteva andare peggio comunque, visto che l’ex maglia rosa è andato in crisi già all’inizio dell’ultima salita ma nessuno ha avuto la forza di cambiare passo.

Resta dunque tutti in bilico al Giro d’Italia 100 visto che domani c’è ancora un tappone di montagna, anche se l’arrivo non è in salita, ma sopratutto domenica c’è l’ultima crono che potrebbe favorire proprio Domoulin. Nibali ha rischiato di perdere il podio ma alla fine si è salvato, anche lui si giocherà il giro domani.

La classifica è davvero molto raccolta, basti pensare che i primi sei sono staccati soltanto di 1’30”, con i primi quattro addirittura sotto il minuto. Domani ci sarà grande attesa perché chi vorrà vincere questo Giro d’Italia dovrà inevitabilmente esporsi, è l’ultima possibilità.