The 100 5 ci porterà dritti a sei anni di distanza dalla devastazione di Praimfaya. Il cast della serie Tv targata The CW ha raggiunto i fan al Comic Con di San Diego per dare uno sguardo alle novità della quinta stagione: che cosa succederà? Trailer e trama in arrivo.

The 100 5 è fra gli show più amati dal pubblico internazionale e la critica non ha potuto che confermare un forte apprezzamento per quello che è a tutti gli effetti uno dei cavalli di punta del canale americano. In quali situazioni ritroveremo i nostri cari personaggi di The 100? La presentazione video speciale ha preannunciato l’ingresso del cast di attori e produttori, fra cui il creatore Jason Rothenberg. Vediamo prima il filmato.

Lo special trailer di The 100 al Comic Con di San Diego

Amore e odio, guerra ed unità: il nucleo di The 100

Fra musica celestiale e voce narrante, un excursus di quanto accaduto ci mostra che cosa è accaduto nel corso di tanti anni di successi all’interno di The 100. Dall’arrivo del Popolo del Cielo sulla Terra fino alla reclusione per mano di Mount Weather, senza dimenticare i risvolti amorisi che hanno sconvolto la vita di tutti i personaggi principali e non solo. Li abbiamo visti lottare ed amare, sconfitti e vincenti allo stesso tempo. In lotta gli uni con gli altri e immersi in una guerra che ha coinvolto tutti i popoli della Terra. Alcuni sono diventati persino assassini pur di proteggere le persone che amavano ed altri hanno dovuto prendere decisioni devastanti.

The 100 - Comic Con 2017

Clarke e l’arrivo di nuovi personaggi in The 100 5

Nella quinta stagione di The 100 ritroveremo Clarke di nuovo in difficoltà. Non ha ancora avuto possibilità di entrare in contatto con il gruppo presente sull’Arca o con coloro che sono rimasti nel bunker, ma i problemi non tarderanno ad arrivare. Come sempre piomberanno dal cielo: una nave carica di persone sta per incrociare il cammino della protagonista di The 100 5. Si tratta di alleati o nemici? L’unica certezza è che Clarke adesso è una Grounder. Alla fine del video promozionale, la protagonista promette che ucciderà i mostri che stanno per tornare.

Da Murphy a Bellamy e da Clarke a Raven: attore Vs personaggio di The 100

Grazie all’intervento degli attori principali di The 100 e di Jason Rothenberg, scopriamo che l’attore che interpreta Murphy non era previsto come regular all’inizio dello show. Richard Harmon ha saputo tuttavia colpire l’ideatore di The 100, tanto da convincerlo a scritturarlo subito ed annoverarlo fra i protagonisti. Un ammiratore ha chiesto invece a Bob Morley (Bellamy) che tipo di rapporto abbia sviluppato il suo personaggio con quello di Clarke (Eliza Taylor). Dopo tutto si parla di sei anni di riprese.

“Abbiamo fatto un lavoro migliore con Madi di quanto abbiamo fatto con Charlotte”

Lindsey Morgan ha invece sottolineato come ami la sua Raven, proprio perché è “inarrestabile”.