All’Electronic Entertainment Expo 2017 Sony presenterà nuova consolle?

Il colosso giapponese Sony potrebbe presentare ufficialmente al pubblico una nuova consolle portatile nel corso dell'Electronic Entertainment Expo 2017.

0
0 visite

In base alle informazioni già diffuse in rete da una testa giornalistica asiatica e poi rilanciate da altri siti, il colosso giapponese Sony potrebbe presentare ufficialmente al pubblico una nuova consolle portatile che andrebbe ad accrescere la già ricca offerta presente sul mercato.

L’occasione potrebbe essere rappresentata dall’E3 (Electronic Entertainment Expo 2017), fiera internazionale dedicata ai videogiochi e all’intrattenimento che si terrà a Los Ageles (America) a partire dal 13 giugno e fino al 16 dello stesso mese. Un evento a cui prenderanno parte tutti i principali produttori del settore.

Al momento sono poche, per non dire nulle, le informazioni già trapelate in merito alle possibili caratteristiche tecniche della nuova consolle che viene individuata da molti con la sigla PSP 3. Non ci resta pertanto che attendere i pochi giorni che mancano all’inizio dell’evento sopra citato per scoprire se le indiscrezioni della vigilia saranno confermate o meno.