Amici 2017: Maria De Filippi cambia il regolamento, in finale non ci saranno due cantanti!

La notizia è trapelata in queste ore, salgono dunque le quotazioni per i due ballerini che quest'anno, più che mai, hanno la possibilità di vincere il premio finale

0
4 visite

Clamoroso cambio di regolamento da parte di Maria De Filippi nell’ultima puntata di Amici 2017: la presentatrice avrebbe infatti deciso che in finale non si potranno più sfidare due concorrenti dello stesso settore, quindi niente sfida tra i due cantanti oppure tra i due ballerini.

La svolta è arrivata quest’oggi ed è stata comunicata subito al pubblico generando tanto clamore visto che molti si aspettavano uno scontro finale con i due cantanti in gara: Riccardo e Federica. La nuova scelta garantirà una finale più articolata e permetterà ai ballerini di avere qualche chance in più di vittoria finale.

Basta ricordare che, delle quindici edizioni di Amici 2017, soltanto due volte è stato un ballerino ad ottenere il premio finale confermando come sia difficile vincere per questa speciale categoria. D’altronde le case discografiche hanno più interesse che vinca un cantante ma questo non sembra importare a Maria De Filippi.