Chi Summer Tour 2017: Gemma Galgani approda in #Estate | Live 14 luglio

Alfonso Signorini ritorna alla conduzione dello show più gossipparo dell'estate. Chi vedremo fra gli ospiti? Dalle 23:45, al via il nostro live.

0
17 visite
Chi Summer Tour 2017, #Estate sancisce il ritorno di Alfonso Signorini
Chi Summer Tour 2017, #Estate sancisce il ritorno di Alfonso Signorini

Chi Summer Tour 2017 è ormai alle porte e mancano pochi minuti prima che #Estate approdi su Canale 5. Dopo il grande successo della prima edizione, Alfonso Signorini si rimette al timone per un’estate all’insegna del mare e delle località più In d’Italia. Al via nella seconda serata di oggi, venerdì 14 luglio 2017.

A partire dalle 23.45, #Estate ed il Chi Summer Tour 2017 riprenderanno posto sul piccolo schermo. Il Direttore di Chi si circonderà in questa sua seconda edizione diversi ospiti conosciuti ai telespettatori. La prima tappa avrà come location Milano Marittima, mentre nella seconda Poltu Quatu. Nella terza puntata, lo show sbarcherà a Forte dei Marmi per poi concludere con Santa Margherita Ligure.

Chi Summer Tour 2017, prima puntata | Claudia Galanti diventa Chef provetta

Fra gli ospiti di Chi Summer Tour 2017 vedremo Claudia Galanti in prima fila. La showgirl paraguaiana si metterà alla prova in cucina sotto la guida attenta di Andrea Berton, che da Chef assumerà in quest’occasione il ruolo esclusivo di allenatore. La Galanti ha deciso infatti di lasciare il mondo dello spettacolo per realizzare il suo sogno: aprire un ristorante. Il Chi Summer Tour 2017 ci metterà inoltre in contatto con diversi vip, come Francesco Sole, Luca Bianchini e Francesca Vecchioni. Si parlerà inoltre di gossip, campo indiscusso di Signorini e grazie all’aiuto di alcuni personaggi amati dal pubblico.

Chi Summer Tour 2017, prima puntata | Gli ospiti

Nel primo appuntamento, Chi Summer Tour 2017 vedrà nel suo salotto marittimo Mara Venier, conduttrice e opinionista. Al suo fianco troveremo Alessio Bernabei, ex frontman dei Dear Jack, ed infine Gemma Galgani. La più storica delle Dame di Uomini e Donne si lancerà infatti in questa nuova avventura, godendosi i mesi estivi lontano dagli studios di Maria De Filippi. Ospiti fissi di Chi Summer Tour 2017 saranno inoltre Matt&Bise, il giornalista Gabriele Parpiglia, Laura Cremaschi, direttamente da uno degli show di punta di Paolo Bonolis, e l’ex tronista di Uomini e Donne più discussa dell’edizione di quest’anno, Desirée Popper.

Morgan K. Barraco 14 luglio 201723:49

Finalmente ha inizio estate, dopo un’attesa di sette minuti oltre l’orario previsto. Twitter è già caldo grazie ai fan di Alessio Bernabei, che non vedono l’ora di vederlo in Tv. Una carrellata ci mostra che cosa ne pensano gli ospiti dell’estate. Da Matt&Bise a Gemma Galgani, fino ad Alessio Bernabei. Alfonso Signorini apre le porte della riviera romagnola al pubblico con tanto di drink.

Morgan K. Barraco 14 luglio 201723:57

Il conduttore ci promette tanto gossip, mostrandoci le location preferite dai vip: si inizia dalle Baleari. E sulle note dello splendido Freddie Mercury, una carrellata di Uomini e Donne ci annuncia l’ingresso di Gemma Galgani. “Io amo la musica ed ogni nota ha un sentimento diverso”. Chi può vantarsi di aver fatto arrabbiare Gemma? Di sicuro Giorgio Manetti. Signorini crede che siano ancora innamorati e sottolinea che quella luce che ha notato nei suoi occhi nel vedere il Gabbiano non c’è quando guarda Marco.

Morgan K. Barraco 15 luglio 20170:03

Chi Summer Tour 2017 prosegue con le dichiarazioni di Gemma Galgani: “Marco mi ha dato gioia, spensieratezza e speranza”. La star di Uomini e Donne crede che sia importante risvegliarsi insieme e si augura che questa nuova relazione sia più chiara della precedente. “Avevo timore, ma sempre per troppo amore”. Si sposerà con Marco? “Ancora prematuro”, risponde. Su Tina Cipollari invece rimane il punto interrogativo.

Morgan K. Barraco 15 luglio 20170:09

Ed è sempre l’amore a rivelarci che cosa sta vivendo Claudia Galanti adesso: “Sto attraversando un momento difficile, ho il padre dei miei figli in carcere e sono da sola. Senza famiglia, senza nulla. Ho bisogno di essere forte per i miei figli, perché hanno solo me”. Andrea Berton illustra la prima sfida per la modella: crema di Edamame con cozze e fiori di zucchine fritte, con tanto di piadina. Se Claudia Galanti vincerà le 4 prove previste, potrà pubblicare una sua ricetta su Chi.

Morgan K. Barraco 15 luglio 20170:16

Chef Berton non rende di certo facile l’avventura di Claudia, che in pochi minuti ha già collezionato 5 errori. La ricetta viene realizzata fuori tempo, ma l’impiattamento va bene. Il giudizio viene mantenuto segreto e scopriremo tutto solo alla fine del Chi Summer Tour 2017. Prima del prossimo ospite, estate ci mostra le vacanze da papà di Francesco Totti, fra moto d’acqua ed ombrellone.

Morgan K. Barraco 15 luglio 20170:22

Mentre aspettiamo il prossimo ospite di estate, Matt&Bise fanno un quiz a tempo ad Alessio Bernabei, vittima inconsapevole. Tre errori e tanto ghiaccio dopo, i due youtubers incontrano Francesca Vecchioni. Il palco di Chi Summer Tour 2017 ci rivela intanto che Bernabei è single: “Questo lavoro non può farti fidanzare”. E ci ricorda anche che fra pochissimo potremo conoscere la confessione di Mara Venier.

Morgan K. Barraco 15 luglio 20170:32

Di ritorno dalla pubblicità, estate e Francesca Vecchioni ci raccontano della bisessualità dell’autrice. Il primo step è stato raccontare tutto ai genitori: “La società è eteronormata ed anche se solo dici ‘sono stata con la mia ragazza’ stai facendo coming out. Se fossi eterosessuale sarebbe la norma”. E le figlie? “Alessandra non ha legalmente una responsabilità giuridica verso le bambine e loro non sono tutelate. Noi ce la mettiamo tutta come persone”.

Morgan K. Barraco 15 luglio 20170:38

La voce di Mara Venier ci riporta con i piedi sul trash in questa estate un po’ folle. La zia di tutti gli italiani ci rivela che è diventata nonna di un maschietto, Claudio: “Tutto molto bello, molto armonioso”. Mara ci conferma che la chiamata a Tu sì que vales è arrivata all’ultimo minuto: “Io sarò sempre grata a Maria, non ho mai fatto dichiarazioni sul malessere che ho avuto quando la Rai non mi ha più proposto nulla”. Su Giletti crede invece che ci sia stato una scelta aziendale precisa riguardo ai contenuti.

Morgan K. Barraco 15 luglio 20170:42

In chiusura, dopo un brindisi fra Galanti e lo Chef e le incursioni di Matt&Bise, rivediamo i momenti migliori di questa prima puntata. Si chiude con tanto di torta ed uno scorcio della prossima puntata. Fra gli sopiti, Rosa Perrotta e Melissa Satta.