Chi Summer Tour 2017 è ormai alle porte e mancano pochi minuti prima che #Estate approdi su Canale 5. Dopo il grande successo della prima edizione, Alfonso Signorini si rimette al timone per un’estate all’insegna del mare e delle località più In d’Italia. Al via nella seconda serata di oggi, venerdì 14 luglio 2017.

A partire dalle 23.45, #Estate ed il Chi Summer Tour 2017 riprenderanno posto sul piccolo schermo. Il Direttore di Chi si circonderà in questa sua seconda edizione diversi ospiti conosciuti ai telespettatori. La prima tappa avrà come location Milano Marittima, mentre nella seconda Poltu Quatu. Nella terza puntata, lo show sbarcherà a Forte dei Marmi per poi concludere con Santa Margherita Ligure.

Chi Summer Tour 2017, prima puntata | Claudia Galanti diventa Chef provetta

Fra gli ospiti di Chi Summer Tour 2017 vedremo Claudia Galanti in prima fila. La showgirl paraguaiana si metterà alla prova in cucina sotto la guida attenta di Andrea Berton, che da Chef assumerà in quest’occasione il ruolo esclusivo di allenatore. La Galanti ha deciso infatti di lasciare il mondo dello spettacolo per realizzare il suo sogno: aprire un ristorante. Il Chi Summer Tour 2017 ci metterà inoltre in contatto con diversi vip, come Francesco Sole, Luca Bianchini e Francesca Vecchioni. Si parlerà inoltre di gossip, campo indiscusso di Signorini e grazie all’aiuto di alcuni personaggi amati dal pubblico.

Chi Summer Tour 2017, prima puntata | Gli ospiti

Nel primo appuntamento, Chi Summer Tour 2017 vedrà nel suo salotto marittimo Mara Venier, conduttrice e opinionista. Al suo fianco troveremo Alessio Bernabei, ex frontman dei Dear Jack, ed infine Gemma Galgani. La più storica delle Dame di Uomini e Donne si lancerà infatti in questa nuova avventura, godendosi i mesi estivi lontano dagli studios di Maria De Filippi. Ospiti fissi di Chi Summer Tour 2017 saranno inoltre Matt&Bise, il giornalista Gabriele Parpiglia, Laura Cremaschi, direttamente da uno degli show di punta di Paolo Bonolis, e l’ex tronista di Uomini e Donne più discussa dell’edizione di quest’anno, Desirée Popper.