Velvet 4: L’ora della verità è arrivata | Anticipazioni 20 luglio

Rita riuscirà a guarire grazie all'intervento? Ana sul piede di guerra con Marco, ma dovrà cedere

0
33 visite
Anticipazioni Velvet 4, 20 luglio 2017
Anticipazioni Velvet 4, 20 luglio 2017, Rita si opera

Velvet 4 ritorna con la sua quarta puntata il prossimo giovedì, 20 luglio 2017. La serie Tv spagnola prosegue a passo spedito con una trama fitta di intrighi e cospirazioni, ruotando attorno alla galleria di moda. Ana scoprirà che Rita è malata di cancro e che verrà operata presto. Mateo invece affronta Clara ed il bacio che ha dato a Marco proprio dinnanzi ai suoi occhi.

Le anticipazioni di Velvet 4 del 20 luglio puntano dritto all’intervento che dovrà affrontare Rita. La donna decide infatti di accettare la proposta del dottor Isasa e spera di poter andare sotto ai ferri già il giorno successivo. Clara invece confiderà i suoi tormenti d’amore ad Ana, che di contro le farà notare che è innamorata di Mateo. Quest’ultimo invece non riesce a dimenticare il bacio fra Marco e la donna che ama. Per riuscire ad affrontare la situazione al meglio, Mateo deciderà inoltre di trascorrere meno tempo nella galleria di Velvet 4.

Anticipazioni Velvet 4, 20 luglio | Il ricatto di Ana

Il complotto ordito negli episodi precedenti di Velvet 4 da Cristina sembra andare a buon fine. Carlos le rivela infatti che Ana ha deciso di sposarlo e vuole festeggiare con champagne a colazione. La stilista tuttavia farà marcia indietro e chiede di avere un altro po’ di tempo, per concentrarsi su Rita ed il suo stato di salute. Emilio, Blanca e Mateo faranno invece fronte comune contro Enrique e Marco, stufi delle loro manipolazioni. Nella puntata del 20 luglio, Velvet 4 ci mostra inoltre come Ana deciderà di minacciare i due titolari e di non nascondere di volerli denunciare.

Anticipazioni Velvet 4, 20 luglio 2017

Anticipazioni Velvet 4, 20 luglio | Enrique scopre che…

Velvet 4 ci rivela però che gli intenti della stilista verranno stroncati grazie ad una foto in possesso ai due titolari e che potrebbe distruggere Pedro e Jonas. Emilio, Blanca e Petra decideranno quindi di verificare di persona l’avanzamento dei lavori. Enrique non smetterà invece di essere geloso, dato che Valentin e Patricia saranno più uniti che mai. La donna deciderà infine di confessargli che il bambino che porta in grembo è in realtà è suo. Le anticipazioni di Velvet 4 svelano che Enrique sarà molto tentato di sparare al marito di Patricia.

Ti sei perso le altre anticipazioni? Rivedi che cosa è successo a Velvet 4 nella terza puntata, in onda lo scorso 14 luglio!