Oroscopo di domani e di oggi, 15 luglio 2017: chi sale e chi scende

Fortuna, Amore, Lavoro e Denaro. Quale sarà il tuo campo vincente? Ecco tutte le previsioni

0
43 visite
Oroscopo
Oroscopo

Oroscopo e stelle: le nostre previsioni ritornano per parlarvi della giornata di sabato, 15 luglio 2017. Che cosa succederà al vostro segno? Dall’amore al lavoro, ecco che cosa vi dicono gli astri.

Il nostro Oroscopo rivela che i segni più fortunati saranno quelli del Gemelli, Leone, Sagittario e Pesci. Diversi cambiamenti planetari interesseranno i nati di questi segni, che potranno contare su una marcia in più. Non saranno ovviamente tutti i campi a ritrovarsi avvantaggiati in questo week end, anche se i cambiamenti non saranno pochi. Per quanto riguarda l’Amore, l’Oroscopo parla in modo vincente di Acquario e Gemelli.

Oroscopo Gemelli, 15 luglio 2017

L’Oroscopo per i nati dei Gemelli prevede diversi cambiamenti e maggiore serenità. Nell’ultimo periodo la tranquillità è stata ostacolata da diversi eventi e non è sempre stato facile riuscire a digerire alcuni mutamenti di vita. Adesso le cose vanno molto meglio ed il Gemelli vorrebbe essere più spensierato. Per quanto riguarda l’Amore, i single saranno più fortunati e potranno rimettersi in gioco.

Oroscopo Leone, 15 luglio 2017

I nati del Leone possono contare in questo momento su un maggiore fascino. L’energia che possono constatare adesso non passa inosservato agli occhi degli altri, che troveranno il segno particolarmente magnetico. In Amore, l’Oroscopo prevede fortuna per i single che vorranno riaprire il cuore. Incontri al top e non è escluso che l’attenzione del Leone possa concentrarsi su una persona in particolare. In questo caso, meglio fare il primo passo.

Oroscopo Sagittario, 15 luglio 2017

I nati del Sagittario potrebbero dirottare attenzioni ed energie nel Lavoro, nel caso in l’Amore non regali soddisfazioni ed emozioni. Alcuni potrebbero addirittura pensare di trasferirsi all’estero e cercare nuove esperienze. L’Oroscopo prevede che per voi l’estate sarà impegnativa dal punto di vista delle riflessioni sul futuro. Chi si sente scontento di quanto sta vivendo, potrebbe decidere di affrontare drastici cambiamenti.

Oroscopo Pesci, 15 luglio 2017

La Luna è entrata nel segno dei Pesci già da ieri e non è l’unico Pianeta a guardare i nati del segno con benevolenza. Anche Plutone e Sole sono infatti in buon aspetto, mentre Saturno ostacola in opposizione. L’Oroscopo prevede per l’Amore qualche incomprensione dovuta al partner più esigente e che metterà a dura prova la pazienza dei nati del segno. Meglio tenersi lontani dalle polemiche. In linea generale, questo week end sarà positivo.


Alcuni segni potranno aspettarsi diverse sorprese sul fronte lavorativo e sentimentale. Le stelle prevedono incontri ed offerte che potranno riportare alcuni in vetta alla montagna. L’Oroscopo prevede che la Fortuna farà l’occhiolino ad Acquario, Toro, Vergine e Scorpione.

Oroscopo Acquario, 15 luglio 2017

Giove e Mercurio in sestile per i nati dell’Acquario. I nati del segno saranno vincenti soprattutto sul lavoro, anche se i guadagni non vi lasciano soddisfatti. I progetti che avete in mente dovranno quindi essere rinviati a mesi più positivi, ma non tarderanno ad arrivare. In Amore, l’Oroscopo prevede malumori e fiacchezza. La passione mancherà anche all’interno delle coppie, che potranno mantenersi a galla se il partner riuscirà ad essere comprensivo.

Oroscopo Toro, 15 luglio 2017 

I nati del Toro dovranno aspettarsi grandi cose, ma non per questo week end. Qualcosa inizia a muoversi e potrebbero vivere una serenità maggiore rispetto ai giorni passati. In arrivo proposte e offerte che di sicuro alleggeriranno i nati del segno, considerando le ultime difficoltà. In Amore, l’Oroscopo punta tutto sulla stabilità che desiderate da tempo e che in parte potrete già assaggiare adesso. Incontri interessanti, ma cautela in famiglia. Le incomprensioni potrebbero sollevare polemiche nel week end.

Oroscopo Vergine, 15 luglio 2017

I nati della Vergine potranno contare su occasioni e situazioni vantaggiose nel Lavoro. Gli impegni sono molti e non sarà facile gestirli tutti, soprattutto in quest’estate in cui le fatiche si sono già fatte sentire. Anche chi è in vacanza continua ad organizzare progetti ed iniziative previste per le prossime settimane. In arrivo proposte e offerte che richiederanno maggiore energia.

Oroscopo Scorpione, 15 luglio 2017

I nati dello Scorpione potranno contare su una seconda metà dell’anno più soddisfacente. Giove entrerà infatti nel segno da ottobre e questo vorrà dire una vittoria su diversi campi. L’estate significherà per voi dare il via ad alcune trasformazioni, anche da mettere in atto nei prossimi mesi. In Amore nessuna novità, mentre dovrete fare attenzione al portafogli.


Stelle difficili per alcuni segni dello Zodiaco. L’Oroscopo prevede un week end di tensioni e contrasti soprattutto per Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno. Dal Lavoro all’Amore, sembra proprio che saranno diversi i nati del segno che vivranno giorni pesanti ed all’insegna del nervosismo.

Oroscopo Ariete, 15 luglio 2017

Queste giornate si sono rivelate particolarmente difficili per i nati dell’Ariete. L’Oroscopo rivela che l’unica fonte di gioia per il segno è regalata dall’Amore, che saprà dare anche un po’ di serenità. Alcune coppie potrebbero essere in crisi e questo porterà qualche Ariete a volgere lo sguardo altrove. Nel Lavoro avere speso diverse energie in questa settimana: meglio cercare un po’ di relax.

Oroscopo Cancro, 15 luglio 2017 

Difficoltà in arrivo per i nati del Cancro. Sabato e domenica potrebbero non essere facili da affrontare, data la loro pesantezza. In generale in questo periodo le cose non vanno proprio bene, anche se molti hanno potuto contare su un discreto recupero. Attenzione al rapporto fra i genitori ed i figli, che potrebbe vivere nuovi ostacoli. In Amore, meglio riflettere bene prima di parlare. Una parola di troppo potrebbe creare tensioni in famiglia e in coppia.

Oroscopo Bilancia, 15 luglio 2017

Il Lavoro sta stancando i nati della Bilancia e non lascia possibilità di respiro. Gli altri sembrano inoltre osservare ogni vostro movimento nel particolare e non vi lasciano il tempo di riposarvi.  Per quanto riguarda l’Amore, l’Oroscopo prevede tensioni nelle relazioni in generale. Amici e parenti potrebbero ostacolare le vostre scelte e dare vita ad alcune discussioni.

Oroscopo Capricorno, 15 luglio 2017

Il Capricorno è pronto per mostrare a tutti le proprie capacità nel Lavoro. In autunno i nati del segno dimostreranno le loro qualità di trascinatori, ma anche i progetti immediati saranno impegnativi. Molti dovranno prendere delle decisioni importanti e per questo si sentiranno schiacciati dalle responsabilità. Il vostro segno si unisce difficilmente agli altri quando si parla di iniziative: preferite fare tutto da soli e spesso avete ragione.