Chicago Fire 4: Chili licenziata! Severide l’aiuterà? |Anticipazioni 20 luglio

Severide sorprende Chili a bere un drink. Il Comandante della Caserma 51 non potrà che agire all'istante

0
7 visite
Chicago Fire 4, anticipazioni 20 luglio 2017
Chicago Fire 4, anticipazioni 20 luglio 2017 - Severide

Chicago Fire 4 non manca un appuntamento e ritorna su Italia 1 il prossimo giovedì, 20 luglio 2017. Andranno in onda tre nuovi episodi che vedranno la presenza di Jon Seda (Antonio) della Chicago PD. In ballo anche l’alcolismo di Chili, che la porterà nel mirino di Severide e Boden.

Anticipazioni Chicago Fire 4, 20 luglio | Casey entra in politica

Le anticipazioni di Chicago Fire 4 del 20 luglio ci portano dritti fino alla trama del 14° episodio. Dal titolo “Momenti difficili“, vedremo la Caserma 51 impegnata in una gara di distintivi con la Chicago PD. IN particolare sarà Jimmy a doversi scontrare sul ring con Antonio e sembra proprio che il novellino verrà messo subito al tappeto. Nel frattempo, Casey viene spinto da Gabriela a valutare con attenzione la carriera politica. Severide invece sorprenderà Chili proprio mentre sta bevendo e nascondendo il drink in modo goffo. Il Tenente della Chicago Fire cercherà di farle capire i suoi errori ed infine le suggerirà di parlare con Boden. Tuttavia, il Comandante sarà costretto a mettere in atto gli avvertimenti precedenti e procederà con il licenziamento della ragazza.

Chicago Fire 4x14 - Credits: Spoiler TV
Credits: Spoiler TV

Anticipazioni Chicago Fire 4, 20 luglio | Cruz Vs Severide?

L’episodio 4×15 di Chicago Fire si intitolerà invece “Squadra 51” e vedremo Casey impegnato sul fronte politico. Tutta la Caserma 51 deciderà di supportarlo e di raccogliere le firme, ma Boden teme che il doppio lavoro possa compromettere la sua azione sul campo per la Fire. Durante un intervento, Cruz inizierà a nutrire dei dubbi riguardo ad un incidente accaduto ad un vigile del Fuoco di un’altra Caserma. Sembra infatti che sia scivolato, ma qualcosa non quadra. Questo lo metterà inevitabilmente contro Richter e la sua squadra, nonché contro Severide. Il Tenente della Chicago Fire 4 è intatti molto amico del sospettato: in seguito scoprirà però che fra Richter e la vittima non correva buon sangue.

Credits: Spoiler Tv
Credits: Spoiler Tv

Anticipazioni Chicago Fire 4, 20 luglio | Il fiuto di Brett

Nell’episodio 4×16 di Chicago Fire, intitolato “Doppia T“, Mouch sarà molto nervoso per la presenza del fratellastro di Trudy. Il ragazzo è infatti un eccentrico ed appassionato di Star Wars ed ha delle idee tutte sue per il matrimonio del Sergente. Casey invece si troverà già ostacolato nel suo ruolo di politico, a causa delle azioni di Becks. Il suo nome verrà infatti infangato grazie ad alcuni manifesti e volantini, che non faranno che compromettere l’immagine della Caserma 51 agli occhi della popolazione. Le anticipazioni di Chicago Fire 4 del 20 luglio ci rivelano inoltre che Brett e Jimmy formeranno una squadra sinergica ed empatica. I due interverranno per salvare un bambino, ma Brett nutrirà dei forti dubbi sull’uomo con cui si trovava il piccolo.

Rivedi le anticipazioni di Chicago Fire 4 del 13 luglio!

Chicago Fire 4: Anticipazioni, amori e divisioni | 13 luglio