Laura Biagiotti in ospedale per un arresto cardiaco, è gravissima

La stilista italiana Laura Biagiotti è in gravissime condizioni a causa di un infarto che l'ha colta nella serata di mercoledì mentre si trovata nella sua abitazione a Roma.

0
1 visite

La stilista italiana Laura Biagiotti è in gravissime condizioni a causa di un infarto che l’ha colta nella serata di mercoledì mentre si trovata nella sua abitazione a Roma. La settantatreenne è stata portata d’urgenza presso l’ospedale più vicino, ma dai primi bollettini medici la situazione cerebrale sembra compromessa.

Dalle informazioni filtrate nelle ultime ore, pare che addirittura siano state avviate le pratiche per accertare la sua morte cerebrale. Numerosi i messaggi di affetto che sono stati rivolti alla famiglia da diversi personaggi del mondo dello spettacolo. L’attrice Nancy Brilli è stata una della prime ad arrivare in ospedale per stare vicino alla figlia Mirella.

Laura Biagiotti è conosciuta in ogni angolo del mondo. Il New York Times la definì tempo addietro come la regina del cachemire visto che la stilista utilizzava molto spesso questo prezioso tessuto per realizzare i suoi abiti. Al momento del malore, la figlia Lavinia era a Londra, ma in pochissime ore è tornata in Italia per stare vicino alla madre.