The Flash 4: il nuovo trio di personaggi, alleati o villain?

New entry nel cast della serie Tv: chi vedremo nella quarta stagione?

0
16 visite
The Flash poster
Barry Allen - The Flash

The Flash 4 ritornerà sul piccolo schermo il prossimo 10 ottobre e gli spoiler che circolano in rete ci dicono già molto della nuova stagione. In queste ultime ore sono stati presentati in particolari 3 nuovi personaggi che entreranno a far parte della prossima trama.

The Flash 4 ci dà quindi una prima idea di chi potremo vedere nello show più atteso del momento. Le anticipazioni diffuse da Spoiler Tv ruotano attorno a tre personaggi in particolare e ci forniscono informazioni importanti sui prossimi villain e possibili alleati del team Flash. Il cast non prevedere alcun limite per l’etnia degli attori e attrici che si vorranno proporre per i diversi ruoli. Fra questi troviamo The Thinker, alias di Clifford Devoe, un uomo fra i 40 ed i 50 anni e dotato di un’intelligenza particolare. L’esplosione di particelle ha significato per Devoe la nascita della sua natura di meta-umano e delle sue intenzioni per il futuro dell’umanità. Grazie alla sua super intelligenza, sceglierà infatti di correggere gli “errori” commessi dal genere umano. Questo personaggio sarà inoltre una presenza fissa di The Flash 4.

The Thinker in The Flash 4 - Credits: Nerdist.com
The Thinker in The Flash 4 – Credits: Nerdist.com

The Flash 4 presenta The Mechanic, il braccio destro di The Thinker

The Mechanic sarà invece uno dei personaggi femminili del mondo di The Flash 4. Fra i 30 ed i 40 anni d’età, sarà dotata di un’intelligenza pratica e per questo sarà il braccio destro ideale di Clifford Devoe. Laureata in ingegneria, seguirà il suo mentore in qualsiasi situazione. Anche a discapito delle conseguenze più atroci. Il suo personaggio sarà ricorrente, ma non apparirà in tutte le puntate.

The Mechanic in The Flash 4 - Credits: thathashtagshow.com
The Mechanic in The Flash 4 – Credits: thathashtagshow.com

The Flash 4 – flessibile e intuitivo, Elongated Man

Elongated Man ovvero Ralph Dibny, completa il trio proposto da The Flash 4. Dovrebbe avere sui 30 anni, molto simile a Ryan Reynold o Chris Pratt. La sua abilità è più fisica che mentale ed è in grado di mutare forma. Gli spoiler ci anticipano inoltre che Ralph attraverserà un momento difficile per cambiare diversi aspetti della sua vita e carattere. Con tutta probabilità avrà una nota divertente, giusto per rendere più leggera la trama futura. Nel fumetto, Dibny ha ottenuto i suoi poteri grazie ad un siero ottenuto dal gingo e lavorato a livello chimico. Grazie alla sua logica deduttiva, la DC lo ha reso inoltre un abile investigatore in stile Sherlock Holmes. Il suo personaggio sarà fra le guest star più ricorrenti di The Flash 4 e non è escluso che possa essere presente anche nella quinta stagione dello show.

The Elongated Man in The Flash 4 - Credits: thathashtagshow.com
Elongated Man in The Flash 4 – Credits: thathashtagshow.com