Don Matteo 6: Amanda lascia Tommasi! | Anticipazioni 17 luglio

Raniero fa una sorpresa alla sorella e le rivela di avere una figlia. Tommasi è preoccupato che Amanda voglia lasciarlo per sempre.

0
36 visite
Anticipazioni Don Matteo 6, episodio 19 | 17 luglio 2017
Don Matteo 6x19 - Il fratello di Natalina, Raniero, arriva in città

Don Matteo 6 va in pausa per due giorni e ritorna nella tarda mattinata di lunedì, 17 luglio 2017. Due nuovi episodi attendono i fan della fiction di Rai 1: focus su Natalina e sulla crisi fra Tommasi e Amanda.

L’episodio 6×19 di Don Matteo si intitolerà “Il fratello di Natalina” ed è facile immaginare che la trama si concentrerà sulla fedelissima aiutante del sacerdote. Al tempo stesso, i Carabinieri di Gubbio dovranno scoprire chi ha aggredito e ferito una donna. L’arrivo di Raniero in città sorprenderà molto Natalina, soprattutto perché scoprirà che è diventato padre. Il fratello tuttavia diventerà uno dei principali sospettasi del caso di Tommasi. L’episodio 6×20 di Don Matteo metterà invece al centro la relazione fra il Capitano e Amanda. I due innamorati decidono infatti di prendersi una pausa di riflessione, mentre i Carabinieri indagano sull’omicidio di una giovane donna.

Anticipazioni Don Matteo 6, 17 luglio | Raniero e Natalina

Don Matteo 6 mostra la diversità fra Natalina e Raniero: l’attore di teatro è molto eccentrico e sembra mettere in imbarazzo la perpetua del sacerdote. Si scopre infatti che fra i due non scorre buon sangue, a causa di un allontanamento improvviso di Raniero. Natalina non gli perdona infatti di essere sparito in precedenza con i suoi soldi, ma è felice di conoscere la nipotina. Nel frattempo, Tommasi ordina a Cecchini di tenere Don Matteo lontano dalla Caserma a causa della presenza di una giornalista.

Anticipazioni Don Matteo 6, 17 luglio

Anticipazioni Don Matteo 6, 17 luglio | Raniero e Natalina

Le anticipazioni di Don Matteo 6 del 17 luglio ci rivelano che le indagini di Tommasi si sposteranno subito su Raniero. Quest’ultimo infatti è l’ultimo ad aver visto la vittima, dato che le ha offerto un passaggio prima dell’incidente. Un video mostra chiaramente un uomo nell’atto di abbandonare il corpo della donna lungo la strada, dove in seguito è stata ritrovata. La giornalista rivela subito di aver visto l’auto ripresa nel filmato proprio al di fuori della chiesa di Don Matteo. Il Capitano intanto cerca di mettere a lustro la Caserma per evitare che la giornalista scriva un articolo negativo sulla squadra. Fra Cecchini ed un imprevisto, sembra tuttavia che i suoi intenti verranno ostacolati.

Anticipazioni Don Matteo 6, 17 luglio

Anticipazioni Don Matteo 6, 17 luglio | Raniero e Natalina

Nell’episodio 20 di Don Matteo 6, Tommasi e Amanda continuano a vivere delle tensioni amorose. Il Capitano fa di tutto per mostrarsi romantico, ma ogni sforzo risulterà vano. Al suo arrivo, Amanda metterà subito le cose in chiaro e rifiuterà ogni offerta di Tommasi. A pochi minuti dal suo ingresso nell’appartamento dell’ufficiale, deciderà di rivelargli di aver bisogno di una pausa nella loro relazione. Cecchini confiderà in seguito a Don Matteo di credere che Amanda abbia in realtà lasciato il suo superiore.

Anticipazioni Don Matteo 6, 17 luglio

Anticipazioni Don Matteo 6, 17 luglio | Tommasi e Amanda

In “Crisi sentimentale“, Cecchini verrà avvisato dell’omicidio della 32enne Loredana e del ritrovamento del suo corpo. I documenti la indicano come dipendente di una sartoria di Gubbio, ma si scoprirà che era stata licenziata il giorno prima. Parlando con le altre lavoratrici, Tommasi scoprirà che la vittima era stata lasciata da poco dal fidanzato e che quest’ultimo ha dato uno schiaffo a Loredana la sera precedente al delitto. Sul posto giungerà poco dopo Don Matteo, per via di un battesimo. Il nuovo caso colpirà particolarmente il Capitano, per via delle similitudini con la sua situazione sentimentale. Le dipendenti della sartoria rivelano inoltre che Loredana aveva un amante, di cui si sa solo che era molto ricco. Virgilio Zanni ammetterà in seguito di aver avuto una discussione con la vittima e di essere stato lasciato in precedenza per via della precarietà del suo lavoro.

Anticipazioni Don Matteo 6, 17 luglio

Per vedere le puntate di Don Matteo 6 in diretta streaming, si potrà accedere al portale ufficiale di Raiplay.