Velvet 4: Il piano di Cristina per Ana | Anticipazioni 14 luglio

La protagonista dovrà guardarsi le spalle e temere le intenzioni di Cristina, decisa a tenerla lontana da Alberto

0
17 visite
Anticipazioni Velvet 4, 14 luglio 2017
Anticipazioni Velvet 4, 14 luglio 2017

Velvet 4 ritorna prima del previsto e manda in onda la sua terza puntata venerdì, 14 luglio 2017. Dopo aver visto Ana scontrarsi con Marco, scopriamo che le tensioni non sono finite nella galleria di moda. Al tempo stesso, ci chiediamo se Cristina deciderà di dire ad Ana che Alberto è ancora vivo.

Anticipazioni Velvet 4, 14 luglio | Ana Vs Emilio?

I protagonisti di Velvet 4 avranno molto di cui occuparsi nella terza puntata della serie iberica. Il progetto di Marco di mettere in piedi la linea prêt-à-porter di Ana incontrerà infatti molti ostacoli. E non solo fra la stilista ed il titolare, sempre più tesi l’uno con l’altra. I lavoratori della galleria dovranno infatti lasciare gli alloggi interni allo stabile e fare spazio ai nuovi laboratori che sorgeranno. Ana confiderà i propri tormenti a don Emilio, ma questa volta sembra che lo zio non sia dalla sua parte. Le anticipazioni di Velvet 4 del 14 luglio, ci rivelano inoltre che Cristina scoprirà nuove prove su Alberto e che deciderà di non dire nulla ad Ana.

Anticipazioni Velvet 4, 14 luglio | Carlos scopre la verità?

Quello di Cristina non sarà l’unico personaggio di Velvet 4 ad indagare su Alberto. Le stesse informazioni in suo possesso sono in mano a Carlos. Intanto, Rita decide di non dire nulla a Pedro riguardo alla propria malattia, preferendo non stroncare il suo entusiasmo per il lavoro di assistente. Pedro tuttavia scoprirà tutto grazie ad una cartella medica, inviata a casa dalla clinica della moglie. Le anticipazioni di Velvet 4 del 14 luglio ci svelano che Pedro sceglierà comunque di supportare Rita.

Anticipazioni Velvet 4, 14 luglio | Cristina colpisce ancora

Velvet 4 è pronto ad accendere le luci anche sulla relazione fra Enrique e Patricia. Il primo sembra ormai intenzionato a ricucire gli strappi del proprio matrimonio e per questo si allontanerà sempre di più dall’amante. Assisteremo ad uno scontro fra le due donne? Le anticipazioni del 14 luglio ci rivelano inoltre che Cristina deciderà di allontanare ancora di più Ana da Alberto e dalla possibilità di riunirsi al suo grande amore. Per questo premerà che sposi Carlos al più presto. I telespettatori che vorranno seguire la diretta streaming di Velvet 4 potranno sintonizzarsi come sempre sul portale ufficiale di Raiplay. Per rivedere le precedenti puntate, si potrà invece accedere alla sezione dedicata al programma dal sito della Rai.