Juventus: Mario Mandzukic ha rinnovato il suo contratto, sarà bianconero fino al 2020

Il fortissimo giocatore croato ha deciso di prolungare la sua permanenza nella squadra bianconera, il suo contratto sarà ritoccato e percepirà quasi 4 milioni di euro

0
2 visite

Era nell’aria, ma oggi è arrivata l’ufficialità: Mario Mandzukic e la Juventus hanno prolungato il contratto che li legava insieme. Il giocatore croato sarà bianconero ancora fino al 2020 ricevendo un lauto aumento di ingaggio come premio per l’ottima stagione fin qui disputata nonostante il cambio di posizione.

La Juventus dunque sta gettando le basi anche per l’immediato futuro nonostante ci sia ancora da giocare una finale di Champions League contro il Real Madrid. Marotta e Paratici stanno già lavorando attivamente per il futuro rinnovando i contratti di quei giocatori utili alla causa bianconera.

Intanto si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero il ceco Schick vestire la casacca bianconera il prossimo anno. Pare che Pavel Nedved abbia convinto il giocatore a scegliere la Juventus e l’ufficialità dell’operazione potrebbe essere data subito dopo la finale in programma il prossimo 3 giugno.