S.W.A.T.: Il ritorno di Shemar Moore in una nuova serie Tv | Anticipazioni, 13 luglio

Da Criminal Minds al protagonista di un nuovo show targato CBS. Che cosa vedremo nella prima puntata?

0
12 visite
S.W.A.T. 1x01, anticipazioni 13 luglio 2017
S.W.A.T. 1x01, anticipazioni 13 luglio 2017 - Shemar Moore

S.W.A.T. segna il grande ritorno non solo di una delle serie Tv drama che si rifà al celebre film omonimo degli anni ’70. Il cast stellare ci mostra di nuovo Shemar Moore sul piccolo schermo dopo l’abbandono di Criminal Minds e non solo.

S.W.A.T. 1×01 andrà in onda sull’emittente americana CBS questa il prossimo 2 novembre 2017. Shemar Moore rivestirà i panni di Daniel ‘Hondo’ Harrelson ed al suo fianco ritroveremo diversi volti noti. Kenny Johnson farà infatti parte della squadra S.W.A.T. nel ruolo di Dominique Luca, mentre Ross Koshnstam sarà Yorba. Alex Russell darà invece il volto a Jim Street, mentre Stephanie Sigman sarà Jessica Cortez. Presente fra gli attori anche il figlio di Lou Ferrigno, Lou Ferrigno Jr, che vedremo con il volto di Rocker.

Anticipazioni S.W.A.T. 1×01, 13 luglio | Shemar Moore nel ruolo del capo

Dopo aver lasciato Derek Morgan, Shemar Moore si lancia verso una nuova avventura che lo riporta ad indossare la divisa. Relegato in Criminal Minds a poco più di un braccio destro, in questo nuovo show lo vedremo invece seduto sulla poltrona del leader. S.W.A.T. è una delle scommesse della CBS per questa stagione televisiva e non è un caso che Moore sia stato scelto per interpretare il protagonista. A lui il carisma necessario per gestire con lealtà e saggezza una squadra di poliziotti, oltre che missioni ad alto rischio.

S.W.A.T.

S.W.A.T. 1×01, anticipazioni 13 luglio 2017 | La trama

Il clichet di Criminal Minds, dove abbiamo visto Shemar Moore al fianco di Kirsten Vangness, verrà ripetuto anche in questo nuovo prodotto. In S.W.A.T. 1×01 vedremo infatti Hondo supportato da Stephanie Sigman, l‘ex Bond girl. Le anticipazioni del 13 luglio della serie Tv ci rivelano che Hondo avrà un animo tormentato. In lui risiede infatti una doppia lealtà: da una parte il sentimento che lo fa tendere verso la squadra della S.W.A.T. in cui è cresciuto. Dall’altra invece esiste sempre il richiamo della strada. Al fianco dei suoi fedelissimi, dovrà gestire un’unità qualificata e risolvere i casi che colpiranno Los Angeles.

S.W.A.T. anticipazioni 1×01, 13 luglio | Guai in vista

La promessa di S.W.A.T. è di regalare ai fan puntate ad alto livello di azione. Il teaser promo rilasciato dalla CBS ci mostra infatti Moore armato di ariete mentre sfonda diverse porte, alla ricerca dei criminali. Il tutto ovviamente mentre fa breccia nel cuore di donne di ogni genere età, grazie al suo aspetto da bel tenebroso.

I problemi ovviamente non tarderanno ad arrivare. Dopo tutto parliamo di un drama e non di una comedy. Il First Look video ci mostrerà un momento in particolare, in cui il leader della S.W.A.T. dovrà avere a che fare con il grave ferimento di un bambino, per mano di uno dei suoi uomini.