Hit The Road Man: Prima puntata con Fiorello, Antonio Banderas, Giorgia e altri

0
11 visite
Hit The Road Man
Hit The Road Man

Hit The Road Man apre i battenti della sua seconda edizione giovedì 13 luglio 2017. Pascal Vicedomini ritornerà alla guida del programma di Canale 5 in cui intervisterà diversi ospiti, sia di fama nazionale che internazionale. Scopriamo chi conosceremo meglio durante questa prima puntata.

Hit The Road Man prevede un debutto di primo livello già dal suo primo appuntamento. Come sempre, il conduttore ci accompagnerà nelle case di diversi big del mondo del cinema, dello showbiz e della musica. Nel primo appuntamento, entreremo nelle case di Fiorello, Giorgia, Antonio Banderas e Jean Paul Gaultier, uno degli stilisti più affermati nel mondo della moda.

Hit The Road Man, Pasqualina Sanna incontra…

Pasqualina Sanna, inviata d’eccezione di Hit The Road Man, incontrerà invece lo chef stellato Pasquale Palamaro ed Enrico Lucherini, conosciuto come il re dei press-agent. La promessa di Pascal Vicedomini prevede una seconda edizione dello show all’insegna della velocità e dell’attualità, arricchite dal racconto di tanti amici.

Pascal Vicedomini - Hit The Road Man
Pascal Vicedomini, conduttore di Hit The Man Road

Sarà un settimanale veloce, brilante e sorprendente“, ha sottolineato nel comunicato stampa della Mediaset, annunciando l’incontro con diverse star mondiali. Non mancheranno scherzi e battute ed anche i contenuti di alta qualità che abbiamo avuto modo di verificare nella prima edizione di Hit The Road Man.

Le star della prima edizione di Hit The Road Man

Hit The Road Man ha vissuto una prima edizione all’insegna dell’unicità e delle interviste più esclusive. Abbiamo visto Vicedomini al fianco di artisti del calibro di Sylvester Stallone e Joe Mantegna, leader attuale della serie Tv Criminal Minds. Ed ancora, in compagnia di Alessandra Amoroso, Sofia Loren, Madalina e Eros Ramazzotti per citarne solo alcuni. Cosa ci riserverà per il suo debutto il padrone di casa?

Questo slideshow richiede JavaScript.