The Originals 4 è pronta a sbarcare in Italia per tutti i fan e appassionati dello spinoff di The Vampire Diaries. La quarta stagione andrà in onda su La5 a partire da mercoledì, 13 giugno 2018, per un doppio episodio ad ogni appuntamento. La trama di The Originals 4 inizierà con un salto temporale di cinque anni rispetto agli eventi precedenti: ecco le anticipazioni, cast e news.

The Originals 4 trama e anticipazioni degli episodi

La prima puntata della serie Tv, dal titolo “La minaccia”, ci getterà nel vivo della trama di questa quarta stagione. Marcel è ormai riuscito a sconfiggere i Mikaelson e governa New Orleans con l’aiuto di Vincent. Hayley ha deciso invece di rintanarsi nei boschi con la piccola Hope, riuscendo a sconfiggere la maledizione della Strige grazie ad un incantesimo. In tutto questo, la giovane Ibrida deve anche pensare a trasmettere alla figlia le abilità necessarie perché possa governare i suoi poteri. Sarà in questo scenario che i protagonisti di The Originals 4 troveranno una nuova minaccia adattenderli: il Vuoto ed i suoi adepti.

Non mancheranno inoltre i risvolti amorosi, soprattutto per Marcel. Il vampiro ha ormai scacciato dalla sua mente Rebekah e ha trovato in Sofya un nuovo amore. Klaus invece sarà impegnato con Hayley e nel tentativo di ricucire il rapporto strappato con la figlia, mentre Elijah lotterà ancora una volta contro se stesso nel tentativo di proteggere la sua famiglia. Tramite la nota tecnica dei flashback tanto cara alla serie tv, scopriremo inoltre diversi particolari del passato di Vincent e degli stessi fratelli Mikaleson. Trovi nel nostro approfondimento le anticipazioni complete su The Originals 4 episodi e trame.

The Originals 4 cast e attori

ll cast di The Originals non può che contare sui suoi ben noti protagonisti e personaggi principali. Joseph Morgan e Daniel Gillies saranno ancora Klaus e Elijah, ma Claire Holte apparirà solo come guest star nel ruolo di Rebekah. Stessa sorte anche per Danielle Campbell ed il suo personaggio di Davina, così come Matt Davis per il ruolo di Alistair e Leah Pipes per quello di Camille. A dare il filo da torcere al cast principale saranno invece diversi personaggi, fra noti e new entry. Da un lato avremo Marcel, interpretato da Charles Michael Davis, dall’altro Davina. Si uniscono inoltre gli attori Darri Ingolfsson che vedremo nei panni dello stregone Dominic, Blu Hunt per il ruolo del villain Inadu, ovvero Il Vuoto, e Taylor Cole. L’attrice interpreterà la vampira Sofya, vendicativa ed al tempo stesso in grado di rivelarsi una preziosa alleata.

Come seguire le puntate di The Originals 4 in tv e streaming

I telespettatori potranno assistere alle puntate della serie Tv grazie a La5 ed alla sintonizzazione del proprio televisore. Gli utenti Sky possono accedere al canale usufruendo del proprio decoder, al canale 5030, mentre gli abbonati Tivùsat possono selezionare il canale 12 dal proprio telecomando. Mediaset On Demand mette a disposizione la diretta streaming grazie allo spazio dedicato sul portale ufficiale. I fan di The Originals 4 potranno inoltre rivedere in tv le repliche degli episodi il sabato pomeriggio, a partire dal 16 giugno e dalle 14.10.