L’ex corteggiatrice Giulia Latini sarà la nuova tronista di Uomini e Donne?

Nelle ultime ore si sono diffuse numerose le voci che vogliono un'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia Latini, una delle candidate a diventare tronista nella prossima stagione.

0
1 visite

Nelle ultime ore sono diventate numerose le voci che vogliono un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne pronta a fare il salto, come spesso è accaduto nelle stagioni precedenti, diventando un delle possibili troniste della nuova stagione che, come di consueto, avrà inizio subito dopo la sospensione per il periodo estivo.

In particolare, il nome che va per la maggiore è quello di Giulia Latini, la cui esperienza a Uomini e Donne non si è conclusa positivamente visto che il tronista Luca Onestini, il ragazzo che corteggiava, alla fine del suo percorso ha deciso di mettersi insieme a Soleil Sorgé.

La giovane non l’ha presa benissimo, ma a distanza di giorni sembra aver superato il momento peggiore e in una recente intervista ha dichiarato che sarebbe disposta a valutare il ruolo di tronista qualora la redazione del programma dovesse proporglielo. I telespettatori ci sperano visto che sono rimasti positivamente colpiti dai suoi modi di fare.