Iphone 8: spunta online il primo video, molte le conferme sulle indiscrezioni…

Circola da alcune ore un video di pochi secondi che dimostrerebbe come molte supposizioni sulle nuove caratteristiche dell'iPhone 8 siano sempre più fondate

0
0 visite

In maniera del tutto inaspettata, oggi è stato pubblicato un video di pochissimi secondi che mostrerebbe il nuovo iPhone8. Si tratterebbe di un modello ancora non funzionante ma che svelerebbe diverse importanti caratteristiche sul nuovo melafonino che presto arriverà nei negozio di tutto il mondo.

L’iPhone 8 mostrato rappresenterebbe appunto un prototipo ma farebbe capire quanto le indiscrezioni degli ultimi mesi si siano molto avvicinate alla realtà. Innanzitutto sono ben visibili le due fotocamere sul retro separate dal flash mentre alcuni riflessi di luce farebbero supporre che la scocca sia in vetro.

Non c’è ancora tratta del touch Id posteriore ma il dispositivo potrebbe comunque essere inserito prima della sua messa in produzione. Pare che il lancio ufficiale potrebbe avvenire nel prossimo settembre insieme all’iPhone 7s e 7s plus, tuttavia i primi dispositivi potrebbero davvero giungere sul mercato soltanto per Novembre, in tempo per i regali natalizi. Il prezzo? Pare si aggirerà intorno ai 999 dollari, il più costoso della storia del melafonino.