Shades of Blue 3 andrà in onda con la sua premiere domenica, 17 giugno 2018, sulla CBS. La serie Tv con Ray Liotta e Jennifer Lopez affronterà la sua terza stagione prima di chiudere i battenti dello show. Nonostante il successo ottenuto a livello di critica, Shades of Blue 3 ci rivelerà l’ultima battuta della protagonista, che questa volta vedremo alle prese con il suo passato.

Shades of Blue 3 trama della terza stagione

Il mistero sul perchè Shades of Blue 3 non avrà un rinnovo è stato già chiarito in passato da JLo, che nella serie Tv figura anche in qualità di produttrice. Troppi gli impegni per l’artista, che sente il bisogno di staccare la spina dopo aver registrato diverse lodi per questa sua nuova interpretazione. Harlee è riuscita ad entrare nel cuore dei telespettatori di tutto il mondo, grazie ad uno show ricco di intrighi e suspense. E forse anche per questo è più difficile dirle addio, anche se il finale sarà davvero significativo dal punto di vista della sinossi.

Le anticipazioni che abbiamo ottenuto finora grazie alle indiscrezioni ed alle dichiarazioni dei protagonisti ci parlano di un passato che ritorna. Non è un caso infatti che la Key art – in copertina – citi “mai voltare le spalle al passato”. Sarà questo a bussare alla porta di Harlee ancora una volta, coinvolgendo Woz ed il resto della squadra. Il rapimento della detective ad opera di Stahl si è concluso in un fallimento, ma la protagonista verrà incastrata per omicidio? La trama di Shades of Blue 3 ci promette rivoluzioni nella vita di Harlee, che da vittima verrà considerata come colpevole.

Shades of Blue 3 promo

Nel trailer della terza stagione vediamo chiaramente Harlee sottoporsi al giudizio in tribunale. Dovrà rispondere di diverse accuse e riuscire a difendersi di fronte al sospetto di aver compiuto diversi reati. La detective di certo non vuole sfuggire alla verità e dirà con chiarezza come la sua vita sia ricca di bilance. Un’altalena di emozioni che si traduce anche in uno scambio continuo fra buoni e cattivi, tale da non capire mai quale sia il vero confine. E soprattutto se ci sia un limite. Il promo di Shades of Blue 3 ci mette in guardia da Stahl: il mancato rapimento di Harlee lo ha reso solo più vendicativo.

Nel secondo trailer, “Stop him” diventa l’imperativo di Harlee. La detective non può che rivolgersi a Woz, suo fedele mentore e compagno di disavventure. Solo il Sergente può riuscire a catturare un criminale di quella portata, mentre Stahl continuerà a perseguitare Harlee. E questo vuol dire non solo osservarne ogni mossa, ma farle sentire ogni giorno la paura di poter finire ancora una volta nelle sue grinfie. Il promo di Shades of Blue 3 ci regala la disperazione della protagonista e l’assenza di sentimenti sul volto di Stahl.