GF 15 news – I concorrenti del reality sono stati di nuovo rinchiusi nella camera per via di un evento eccezionale. Questa volta non si tratta di un altro sponsor in fuga e conseguente ritiro dei prodotti, ma di un drone. Luigi Favoloso, Lucia Orlando e altri concorrenti del GF 15 hanno infatti visto un drone solcare i cieli di Cinecittà e diretto verso di loro. Ovviamente non è stato possibile capire nulla di più.

Un drone irrompe al GF 15, ma fallisce la missione

I ragazzi sono rimasti delusi dal tentativo fallito dal drone, che forse ha cercato di superare i confini virtuali della Casa per recapitare un messaggio ad uno dei concorrenti. In particolare Luigi Favoloso si è dichiarato deluso dall’evento, soprattutto perché gli autori si sono accorti subito di quanto stava accadendo ed hanno impedito che chiunque dei presenti fosse sul posto al momento dell’atterraggio. Per l’ex fidanzato di Nina Moric è un colpo al cuore “dato che ognuno di noi aspetta dei messaggi da chi ci interessa”.

Il riferimento è ad una frase che Luigi ha detto agli altri gieffini, con cui ha manifestato di volere notizie dall’esterno. La delusione del concorrente non è quindi di non aver avuto un contatto con il mondo reale, ma di aver magari spinto qualche fan a fare il passo più lungo della gamba. Anche questo nuovo evento al GF 15 ha spinto i ragazzi a lanciarsi verso le ipotesi più fantasiose: per Lucia Orlando il drone poteva essere di un noto brand di consegna, che ha scelto di utilizzare il mezzo di trasporto alternativo per consegnare i suoi pacchi. Messa da parte la creatività dei concorrenti, il GF 15 ha già catturato il drone ed ha richiesto ai ragazzi di chiudersi nella camera.