Verissimo anticipazioni del 12 maggio – Torna lo Speciale Amici 2018 nel pomeriggio di sabato, per un appuntamento eccezionale che si svolgerà a Roma. Silvia Toffanin si unirà a Maria De Filippi per intervistare in esclusiva la Queen del piccolo schermo italiano. Ci sarà anche l’occasione di conoscere da vicino i ragazzi di entrambe le squadre. Le anticipazioni di Verissimo sullo Speciale Amici 2018 promettono un recap emozionale per tutti gli allievi della Scuola.

Verissimo anticipazioni del 12 maggio, Amici 2018 al centro della puntata

Squadra Blu o Bianca? Ogni telespettatore e appassionato di Amici 2018 ha i suoi preferiti e spera che sia il proprio beniamino a salire sul podio della vittoria finale. Dopo averli conosciuti dal punto di vista artistico, gli allievi migliori finora rimasti in gara potranno rivivere le emozioni che li hanno accompagnati in questa loro nuova avventura professionale. La Scuola di Amici 2018 sarà per molti un trampolino di lancio verso nuove esperienze e per tutti rappresenta un’opportunità di realizzare il proprio sogno.

Verissimo incontrerà Carmen, Lauren e Einar dei Blu, Irama, Bryan e Irama dei Bianchi, oltre alla padrona di casa Maria De Filippi. In studio ci sarà anche spazio per uno dei talenti emersi dalla Scuola, i The Kolors capitanati da Stash. E ci sarà molta più carne al fuoco, perché come promettono le anticipazioni di Verissimo, Luca Tommassini, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi sono pronti a svelare quali novità avverranno nel meccanismo che sancirà l’eliminazione dei ragazzi.