Luca Onestini e Soleil Sorgè parteciperanno a Temptation Island?

Luca Onestini e Soleil Sorgè, coppia appena formatasi negli studi di Uomini e Donne, potrebbero partecipare alla nuova edizione di Temptation Island.

0
0 visite

Luca Onestini e Soleil Sorgè sono una delle coppie del momento. I due si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne, talk show televisivo che viene trasmesso su Canale 5 tutti i pomeriggi feriali. Dopo un lungo corteggiamento, l’ex tronista Luca ha infatti scelto Soleil tra tante corteggiatrici.

Sono passate pochissime settimane dalla scelta, eppure pare che la coppia abbia già deciso di mettersi nuovamente in gioco partecipando alla nuova edizione di Temptation Island, reality show in cui alcune coppie mettono alla prova il loro amore per capire se è più forte delle tentazioni.

Al momenti si tratta solamente di indiscrezioni che non hanno trovato conferme nei diretti interessati, ma non sarebbe la prima volta che a Temptation Island partecipi una coppia appena formata negli studi di Uomini e Donne. Nella scorsa edizione hanno partecipato infatti Amedeo e Alessia. Staremo a vedere se le indiscrezioni della vigilia si riveleranno esatte.