NCIS 15×22 trama e promo – Il nuovo episodio della serie crime andrà in onda martedì, 8 maggio 2018, sulla CBS. In “Two Steps Back” potremmo dover assistere ad una morte scottante ed un particolare rilasciato in occasione della sinossi ufficiale della puntata ci fa temere il peggio sul destino di uno dei membri della nostra squadra. La trama di NCIS 15 annuncia infatti vendetta e corsa contro il tempo per i nostri protagonisti: ecco le anticipazioni.

NCIS 15×22, la trama di Two Steps Back

Ci sarà da temere il peggio per il nostro team: il nuovo caso riguarda da vicino Gibbs ed il resto dei suoi fedelissimi agenti e specialisti. Verranno ritrovate infatti alcune prove che riveleranno come un membro in particolare della squadra sarà in pericolo: un sicario sembra infatti con il fiato sul collo del suo bersaglio. Per Gibbs e gli altri sarà necessario quindi ricercare fra i vecchi casi per cercare di identificare il criminale. La trama di NCIS 15×22 non ci svela nulla di più se non che il movente è la vendetta. Sarà questo a fare intuire alla squadra che c’è un motivo particolare nella scelta dell’obbiettivo del cecchino.

POSSIBILE SPOILER – In seguito all’annuncio dell’abbandono di Pauley Perrette (Abby) dalla serie Tv, i fan si sono chiesti come gli autori avrebbero organizzato la sua uscita di scena. La promessa che ci era stata anticipata negli scorsi mesi parlava di eventi eclatanti, per cui possiamo escludere altri incarichi e missioni impossibili. Del resto Abby ha già rifiutato in passato occasioni di questo tipo e non sarebbe stata una decisione degna per la scomparsa del suo personaggio. In occasione del rilascio della sinossi, la rete ha voluto sottolineare che si tratta dell’ultimo episodio in cui vedremo la Perrette, taggandola in un tweet. E questo non ci può che confermare che NCIS 15×22 ci costringerà a dire addio ad Abby nel modo più atroce possibile.