UnREAL 3×09 e 3×10 trama e promo – Doppio episodio per il finale di stagione della serie Tv! Lunedì, 23 aprile 2018, la rete LifeTime ci accompagnerà lungo gli ultimi due appuntamenti con Serena e Quinn e di conseguenza anche con Everlasting e tutti i suoi protagonisti. La trama di UnREAL 3×09, dal titolo “Codependence” ci anticipa che Rachel e Serena collaboreranno insieme, mentre la sinossi di UnREAL 3×10, “Commitment“, ci svela che Rachel sarà di nuovo in crisi per il suo futuro lavorativo.

La trama di UnREAl 3×09

Dopo averle viste lottare nella puntata 3×08, è arrivato il momento per Rachel di unirsi a Serena perché possa portare a casa il risultato. Mancano ancora tante eliminazioni fra i pretendenti, ma ci penserà la regina del reality a restringere la rosa di papabili fino a due. Il tutto in previsione del gala nella villa di Chet, che ha fatto pressioni per avere ancora una volta l’ultima parola. Anche se le due si ritroveranno a lavorare gomito a gomito, la trama di UnREAL 3×09 ci promette che le opinioni contrastanti che entreranno in gioco creeranno una nuova lotta in pubblico. Nel frattempo, il piano di Quinn per fare fuori Gary arriva ad una svolta interessante.

La trama di UnREAL 3×10

Il finale di stagione ci svela che Serena riceverà un’offerta in grado di cambiarle la vita. E proprio perché non sarà la diretta interessata, Rachel ne pagherà le conseguenze. A questo dettaglio shock si unirà inoltre una scoperta drammatica su Simon, che spingerà la protagonista a valutare attentamente se in futuro vorrà rimanere ancora in Everlasting. La trama di UnREAl 3×10 ci promette inoltre una confessione sorprendente da parte di Chet, mentre Quinn è agli sgoccioli per la sua personale battaglia contro Gary.

UnREAL 3×09 e 3×10, il promo del finale di stagione

Ci siamo quasi: Rachel dovrà prendere ancora una volta le file di Everlasting per impedire che lo show cada a pezzi. A Quinn invece il compito di illustrare a Serena come lo staff sia in realtà una famiglia, anche se del tutto disfunzionale. Sembra tuttavia che sarà Rachel ad unire il lavoro in terapia con la madre e Simon e l’ultimo step del programma, con un risultato del tutto fallimentare per quanto riguarda la sua personale situazione. Quinn tuttavia non intende rimanere a guardare sotto nessun punto di vista. Che cosa avrà scoperto su Simon? Nel trailer la sentiamo sottolineare con entusiasmo diabolico “pervertito” e questo ci fa pensare che scoprirà qualcosa di davvero scottante sul terapeuta. Il promo di UnREAL 3×09 e 3×10 ci regala inoltre un finale col botto anche per quanto riguarda la tronista e le sue imminenti nozze: quale sarà la sua imprevedibile scelta?