Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sposeranno: la diretta dell’Isola dei Famosi 2018 si è trasformata in una proposta di matrimonio. I fan della coppia di Uomini e Donne non sono di certo stupiti! Era già nell’aria l’unione all’altare di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. E non stupisce nemmeno che l’Isola dei Famosi 2018 abbia voluto imitare il GF Vip 2, sfoderando la sua personalissima proposta in diretta.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sposano: l’ex tronista reagisce così

Trono bianco trapuntato e silenzio in studio. Tutto faceva già pensare che avremmo assistito ad un momento topico dell’Isola dei Famosi 2018. L’ex concorrente è ritornata in studio dopo aver attraversato peripezie e contrasti con Alessia Mancini, che ha riconosciuto come una “sorella, figlia di padri diversi”. Per la napoletana però le sorprese sono ben altre: Pietro Tartaglione ha voluto farle un discorsetto che anticipava già l’anello successivo. Armato di parole positive e con voce fortemente tremolante, l’ex corteggiatore ha fatto il grande passo. Sicuro che la sua vita non possa esistere senza la fidanzata, si è inginocchiato ed ha sfoderato un anello di fidanzamento.

La reazione di Rosa Perrotta forse ha spiazzato un po’ tutti. “Sei pazzo”, ha detto con stupore prima di rivolgersi ai genitori in studio. Eh già perché il fidanzato ha fatto le cose in grande ed ha deciso di chiamare in studio anche la famiglia della concorrente prima di farle la grande proposta. A nulla è valso il tentativo dell’ex Naufraga di chiedere aiuto ai genitori, sotto lo sguardo forse un po’ infastidito del fidanzato. E il tutto prima di lanciarsi in un “certo che sì” che lascia intuire come la proposta potrebbe essere stata organizzata senza effettiva sorpresa. Quello che è certo è che Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sposeranno presto: avremo già la data?