Isola dei Famosi 2018, eliminato Jonathan Kashanian: l’ultima puntata del reality non ha permesso all’ex inviato di Verissimo di rimanere ancora in gara. Battuto dalla concorrente bombastica, Jonathan Kashanian è stato eliminato dall’Isola dei Famosi 2018 grazie all’ultimo televoto di quest’edizione. L’ex Naufrago raggiungerà ora lo studio di Milano per parlare dell’esperienza vissuta alle Honduras: l’ultima settimana in particolare è stata davvero tosta.

Jonathan eliminato dall’Isola dei Famosi 2018: ci saranno rivelazioni?

L’attesa dei fan è ora tutta puntata verso Jonathan. L’ex concorrente ha appena lasciato la location esclusiva che il programma ha scelto per le battute finali del reality ed ora raggiungerà Alessia Marcuzzi in studio. Ad attenderlo gli altri ex Naufraghi con cui ha vissuto la parentesi delle Honduras. Prima di scoprire il proprio destino, Kashanian ha vissuto una brutta settimana per via degli scontri con il cubano Perez. I due hanno avuto modo di sfogare tante parole non dette ed infine si sono stretti in un abbraccio con tanto di bacio a stampo. Jonathan è eliminato dall’Isola dei Famosi 2018, ma a suo modo ha vinto il programma.

Marco Ferri e Bianca Atzei sono stati significativi per il viaggio di Jonathan. Il concorrente è rimasto stupito nell’aver incontrato tante persone speciali ed è sicuro che l’amore sia al primo posto della sua scala di valori. Un regalo che gli ha fatto il programma, che gli ha permesso di rimettere al centro gli affetti. “La mia missione dopo l’Isola è di farmi una famiglia”, sottolinea l’ex Naufrago. Senza nulla togliere alla madre, il padre ed il fratelli: ora c’è solo bisogno di fare quel salto che l’ex inviato di Verissimo vorrebbe fare da tanti anni. Per Jonathan Kashanian un’ultima sorpresa con in sottofondo la voce graffiante del frontman dei Maneskin: il fratello e gli amici del cuore dell’ex concorrente. Poco prima dell’ingresso di mamma e papà! Nessun regalo poteva essere più bello per l’eliminato dall’Isola dei Famosi 2018.