Simone Coccia Colaiuta è al GF 15 ed ha già avuto modo di far infervorare qualcuno. La sua partecipazione nel reality è stata messa infatti in discussione per via di alcuni suoi trascorsi con la Giustizia ancora in pendenza. Anche per questo la presenza di Simone Coccia Colaiuta al GF 15 è stata motivo di denunce verso la conduttrice Barbara d’Urso. Sembra che il passato non voglia abbandonare il nuovo gieffino, che si prepara a scontri accesi anche con gli attuali concorrenti del programma. Note le sue sfuriate sui social: conosciamolo da vicino prima di vederlo all’opera in tv.

Chi è Simone Coccia Colaiuta del GF 15: la sua scheda

Simone Coccia Colaiuta non è di certo nuovo al pubblico del GF 15. Lo si ricorda per i suoi lavori come ex spogliarellista e ballerino ed anche per la sua tormentata relazione con Floriana Secondi, vincitrice della terza edizione del Grande Fratello. La sua storia d’amore con Stefania Pezzopane (Senatrice) gli ha permesso di rimanere al centro dei riflettori e non solo: il toy boy e la compagna in passato hanno combattuto duramente quanti si sono opposti alla veridicità del loro amore. Querele e denunce del resto fanno parte della vita del concorrente, che è conosciuto anche per via di alcune accuse da parte di Alessandro Maiorano. Quest’ultimo lo ha infatti denunciato per tentata estorsione in coppia con il suo manager e la prima udienza si è svolta l’anno scorso, ma deve ancora trovare una conclusione.

Anche se fra Simone e la Pezzopane ci sono 23 anni di differenza, fra i due scoppia subito l’amore. Tanto che il gieffino decide di farle un’eclatante proposta d’amore in diretta, a cui la Senatrice risponde con picche a metà. Il concorrente ha inoltre 34 anni (data di nascita 18 agosto 1983) ed ha alle spalle un divorzio, grazie ad un’unione che gli ha permesso di avere un figlio oggi 12enne. Il rapporto con la Pezzopane invece procede a gonfie vele ed i due sono sempre intenzionati a fare il grande passo, anche se le crisi non sono di certo mancate. Permaloso ed incline alla polemica, Simone Coccia Colaiuta è al GF 15 con un passato come corteggiatore di Uomini e Donne e diverse partecipazioni a concorsi di bellezza.