Alberto Mezzetti sarà al GF 15 in qualità di nuovo concorrente. Il suo nome è stato ufficializzato nella conferenza stampa del reality che si è tenuta questa mattina, al fianco di altri gieffini che vedremo presto nella Casa. Alberto Mezzetti sarà al GF 15 per cercare di rimanere in ballo nel reality il più possibile, ma ha già avuto modo di farsi conoscere dal pubblico. Non è passata inosservata infatti la sua lunga chioma bionda che gli hanno permesso di essere ribattezzato da amici e conoscenti – oltre che da se stesso – come il Tarzan di Viterbo. Prima di vederlo nel programma, scopriamo qualcosa di più sul suo conto.

Alberto Mezzetti, chi è il concorrente del GF 15: la sua scheda

Atletico e fuori controllo come i suoi capelli, Alberto Mezzetti è molto sicuro di sé ed ha un fisico statuario di cui si cura con grande passione e determinazione. Considera però la sua bellezza esteriore come il lato peggiore di sé, tanto che ci si chiede quali saranno le sue qualità così dorate. Sembra che sia sensibile e la sua profondità è intuibile grazie alle frasi che condivide spesso con gli amici sui social. Ha 34 anni (data di nascita 24 marzo 1984) ed è imprenditore. Gestisce infatti un centro per le scommesse, con cui riesce a centrare spesso qualche vincita. In passato ha aperto con la madre due negozi di abbigliamento nel centro della sua Viterbo, ma il crollo finanziaro lo ha spinto a fare molti sacrifici. Ancora oggi deve rimettersi del tutto in sesto.

Del resto è il motivo che lo ha convinto a tentare la sorte al Grande Fratello 15: estinguere il debito e regalare alla madre un sorriso che ha ormai perso da tempo. Il suo volto non sarà sfuggito a chi lo ha già visto in passato in uno spot della TIM ed in alcuni shooting per qualche brand di moda. Ama gli animali, soprattutto quello che definisce il suo migliore amico: un gatto persiano grigio che ama coccolare e mettere al centro di qualche post sui social. Alberto Mezzetti entra al GF 15 da single: ama le donne e le avventure, per questo ha preferito non avere mai relazioni durature. Anche se non nasconde di essere romantico e passionale: cambierà idea nella Casa?