Arrow 6 anticipazioni del 23 aprile – L’episodio 12 della serie Tv andrà in onda lunedì su Premium Action e si intitolerà “Tutto per nulla“. Abbiamo scoperto nella puntata del 16 aprile che Cayden ritornerà a minacciare da vicino la città. Il riscatto richiesto ad Oliver non fermerà a lungo il villain, pronto per fare la prossima mossa. Le anticipazioni di Arrow 6 ci confermano che una morte vicina a Dinah spingerà Black Canary a prendere le distanze da Oliver.

Arrow 6 anticipazioni del 23 aprile e riassunto precedente

Nella precedente puntata: Cayden riesce a mettere in ginocchio la città grazie ad una serie di nuovi omicidi. Il villain minaccia inoltre Oliver a pagare un forte riscatto per fermare il bagno di sangue e gli svela che le sue azioni sono collegate alla morte del figlio Owen. Sembra infatti che attribuisca la colpa al protagonista, anche se le accuse non sono reali. Dato il crescendo di pericoli, Freccia Verde è costretto a confessare a William di essere ritornato a proteggere la città in qualità di vigilante. Il protagonista di Arrow 6 alla fine ha dovuto cedere al ricatto di Cayden, ma solo per guadagnare tempo.

Arrow 6 anticipazioni del 23 aprile, trama episodio 12

Tutto quello che ha fatto Oliver per impedire il peggio sembra non aver sortito alcun effetto. Le risorse economiche a sua disposizione sono ormai al termine e questo vuol dire che Cayden attiverà la bomba con cui intende distruggere Star City. Vince si offre di aiutare la squadra per localizzare Cayden, ma quest’ultimo scopre il tradimento e lo uccide. A nulla serviranno quindi le azioni del team al completo per cercare di salvarlo. Le anticipazioni di Arrow 6 sottolineano che Dinah sarà profondamente scossa dalla tragedia ed anche se la killer è Black Siren, attribuirà ogni responsabilità ad Oliver.