Chicago Fire 4: Anticipazioni, amori e divisioni | 13 luglio

Chili sarà al centro di diversi problemi, a causa della sua tendenza all'alcolismo. Otis cerca invece di conquistare Brett: ci riuscirà?

0
8 visite
Anticipazioni Chicago Fire 4, 13 luglio 2017

Chicago Fire 4 continua la sua corsa portando in scena tre nuovi episodi giovedì, 13 luglio 2017. Dopo aver vissuto un grande pericolo, Herrmann si appresta a tornare in Caserma. Jimmy invece deciderà di seguire un ordine di Boden e lascerà Chili, provocando la sua ira.

L’episodio 4×11 di Chicago Fire si intitolerà “Devastazione” e ci mostrerà gli effetti di un tornado sui cittadini. Un evento che metterà a dura prova l’intervento dei vigili del Fuoco, che si ritroveranno a dover affrontare diverse situazioni problematiche. E proprio nel giorno stesso in cui Herrmann può fare ritorno al lavoro! La puntata di Chicago Fire 4×12, dal titolo “Non tutti lo farebbero”, ci mostra invece un nuovo confronto fra Boden e Chili. Nonostante gli avvisi del Comandante, sembra che la novellina non abbia smesso di darsi all’alcool e rischia il licenziamento. In “Sotto attacco”, episodio 4×13 di Chicago Fire, troveremo invece Chili in contrasto con Brett quando quest’ultima scoprirà che la partner ha richiesto il suo trasferimento.

Chicago Fire anticipazioni 4, 13 luglio | 4×11 – Jimmy lascia Chili

Boden ha ormai notato da diverso tempo che fra Chili e Jimmy esiste del tenero. Il Comandante della Chicago Fire crede tuttavia che il loro rapporto non permetta a nessuno dei due di comportarsi in modo professionale e richiede al vigile del Fuoco di lasciare la fidanzata. Questo non farà altro che sollevare dei problemi fra Chili e Jimmy. Otis invece decide di affidarsi a Gabriela per riuscire a trovare una compagna, ma i consigli dell’amica si riveleranno errati. In seguito i due paramedici interverranno per salvare una ragazza, ma Chili compirà un errore. Le somministrerà infatti un farmaco sbagliato, ma Brett riuscirà ad intervenire in fretta. Le anticipazioni di Chicago Fire 4 ci rivelano inoltre che il quartiere di Herrmann sarà uno dei bersagli del tornado.

Anticipazioni Chicago Fire, 13 luglio | 4×12 – Chili contro tutti

Chicago 4×11 ci mostrerà inoltre che Brett sceglierà di rivelare a Boden quali problemi abbia avuto Chili sul campo. E questo mentre Gabriela scoprirà da Antonio che di recente il paramedico ha perso la sorella. L’episodio 4×12 di Chicago Fire ci dirà invece quali conseguenze dovrà subire Chili. Il Comandante le darà infatti un ultimatum: se non metterà la testa a posto sarà fuori dalla squadra. Anche se sarà molto nervosa, Chili riuscirà tuttavia a salvare la vita di Brett a causa dell’aggressione di un paziente. Intanto, Otis continua a muovere alcuni passi verso Brett e scopre un particolare importante. Gabriela lo ha convinto infatti in precedenza a tagliarsi i baffi, ma Brett gli rivela che li adorava. Le anticipazioni di Chicago Fire 4 ci svelano inoltre che il padre di Freddie chiederà ad Herrmann di perdonare il figlio.

Anticipazioni Chicago Fire 4, 13 luglio | 4×13 – La scoperta di Brett

In Chicago Fire 4×13, Chili non seguirà l’ordine datole da Boden nella precedente puntata. La troveremo infatti sempre più vittima di se stessa ed una volta scoperto che Brett l’ha messa nei guai, chiederà al Comandante di trasferire la partner. Brett inoltre scoprirà che Chili è stata allontanata dalla Caserma in cui lavorava prima proprio per gli stessi problemi con l’alcool. Casey invece inizierà ad essere sospettoso quando scoprirà che i fondi raccolti per le vittime del tornado sono stati sottratti da qualcuno. Il vigile del Fuoco deciderà così di indagare a fondo e scoprire la verità. Le anticipazioni delle prossime puntate di Chicago Fire 4 ci dicono che proprio grazie a questo Casey inizierà a valutare la carriera politica.

Rivedi le precedenti anticipazioni di Chicago Fire 4!