Lucifer anticipazioni del 22 aprile – Nella terza serata di domenica andrà in onda l’episodio 10 della serie Tv con Tom Ellis, dal titolo “Papi“. Italia 1 ospiterà un nuovo caso che metterà al centro dei riflettori il Diavolo e la detective. Dopo aver lasciato il protagonista alle prese con un prete nella puntata del 15 aprile, le anticipazioni di Lucifer ci mettono in guardia su risvolti inaspettati fra Chloe e il nostro Signore Oscuro.

Lucifer anticipazioni e riassunto episodio precedente

L’incontro inaspettato con un prete spingerà Lucifer a decidere di indagare su un nuovo caso. Il principale sospettato tuttavia viene ritrovato morto all’interno della propria abitazione. Il fascino del sacerdote continua comunque ad avere un enorme peso nel Diavolo, che ha trovato infatti un valido partner per un dialogo aperto su Dio. Nel frattempo, Malcolm rivela di essere in combutta con Amenadiel: l’Angelo vuole che uccida il Principe delle Tenebre. Per riuscire a completare la missione, il detective dovrà però corrompere con le minacce anche Dan.

Lucifer anticipazioni del 15 aprile, puntata 10

Dopo la morte di un noto chef, Chloe e il Diavolo iniziano ad indagare sul caso. Il protagonista in particolare è affascinato dalla vittima e dal suo personale rapporto con il genitore, dato che gli ricorda il legame con il Padre. Maze stringe invece una particolare amicizia con Linda e Trixie, mentre il Signore oscuro conosce Penelope: la madre di Chloe. Dopo aver sottostato ai suoi ricatti, Dan decide infine che è arrivato il momento di fermare Malcolm ad ogni costo. Le anticipazioni di Lucifer ci rivelano inoltre che Chloe alzerà il gomito al punto di proporsi fisicamente al partner: il Diavolo però deciderà di non approfittare della situazione.