Isola dei Famosi 2018 anticipazioni del 16 aprileLa finale del reality sta per arrivare! Nella prima serata di lunedì scopriremo chi riuscirà a tagliare il traguardo e ricevere il titolo di campione. Le Honduras stanno per diventare un ricordo per i protagonisti di quest’edizione, che nell’ultima settimana hanno vissuto importanti chiarimenti e rivelazioni. Le anticipazioni dell’Isola dei Famosi 2018 si concentrano sull’ultimo scontro al televoto e non solo. Ecco in breve il percorso dei nostri Naufraghi finalisti.

La finale dell’Isola dei Famosi 2018, anticipazioni del 16 aprile

Le Honduras hanno regalato le ultime battute ai concorrenti ancora in gara, mentre siamo in attesa di scoprire l’esito del televoto per la nomination fra Jonathan e Francesca. I due concorrenti infatti si sottoporranno per l’ultima volta al verdetto del pubblico e non è chiaro chi dei due riuscirà a passare allo step successivo. Per Jonathan Kashanian l’Isola dei Famosi 2018 ha rappresentato un’occasione per guardarsi dentro, mentre Francesca ha mostrato lati inediti della sua spumeggiante personalità.

Amaurys Perez, Bianca Atzei e Nino Formicola hanno già ottenuto la fascia di finalisti dell’Isola dei Famosi 2018. Il cubano è riuscito a combattere il programma con lo spirito sportivo che lo contraddistingue. Alle spalle una vita difficile, Amaurys ritorna più rinvigorito di prima ed ha affrontato nuove battaglie anche alle Honduras. Spesso incline al pianto, Bianca ha invece ritrovato la propria forza. Ora è pronta anche per l’amore? Il programma potrebbe averla convinta a fare quel salto nel buio che fino a qualche mese fa guardava con terrore.

Gaspare ha deciso di affrontare il reality per un motivo preciso: uscire dal silenzio in cui è stato confinato in seguito alla morte del suo storico partner Zuzzurro. Polemiche e cinismo non sono di certo mancati nell’esperienza del comico: che cosa è cambiato nel corso di tanti mesi? Manca ancora poco e l’Isola dei Famosi 2018 ci regalerà il nome del quarto finalista di quest’edizione del reality. Una volta superato il televoto, i quattro concorrenti che competeranno nella finale dovranno spostarsi al Milano Innovation Discrict per le ultime prove ed eliminazioni dirette.

L’area sportiva dedicata a tecnologia e scienza farà da cornice a questo nuovo step della loro avventura, guidati dall’immancabile inviato Stefano De Martino. Le anticipazioni dell’Isola dei Famosi 2018 sottolineano che solo uno dei Naufraghi potrà portare a casa la vittoria ed il premio da 100 mila euro in gettoni d’oro. Metà del montepremi verrà inoltre devoluto ad un ente benefico scelto dal campione. In studio vedremo invece Rosa Perrotta e Alessia Mancini, le ultime eliminate. Diverse e sempre in lotta, cosa racconteranno della loro esperienza honduregna?