Lucifer 3×20 trama e promo – Il nuovo episodio con Tom Ellis andrà in onda lunedì, 16 aprile 2018, sulla Fox americana. “The Angel of San Bernardino” promette di mettere in crisi il nostro protagonista a causa di una rivelazione inaspettata. La trama di Lucifer 3×20 ci annuncia inoltre una svolta nel rapporto fra Chloe e Pierce, forse diversa da quella che vorrebbero i fan. Sappiamo però che cambierà tutto nella puntata 3×21, o quasi. Di seguito le anticipazioni e il promo.

La trama di Lucifer 3×20 e lo shock per il Diavolo

Il nuovo caso vedrà i due protagonisti impegnati in un nuovo omicidio. Per il Signore degli Inferi tuttavia sarà sconvolgente scoprire un particolare da una testimone, che afferma di essere stata salvata da un Angelo alato. Questo non potrà che provocare una forte paranoia nel Diavolo: il sospetto di aver compiuto azioni benefiche lo getterà nel più totale sconforto. Tutto potrebbe cambiare inoltre grazie ad una scoperta che farà in seguito. La trama di Lucifer 3×20 ci mette inoltre in guardia sul futuro rapporto fra Chloe e Pierce: un bacio suggellerà la loro relazione?

Il promo di Lucifer 3×20, The Angel of San Bernardino

Nel nuovo episodio non vedremo solo il Principe Oscuro rivestire i panni di un inedito lottatore da Fight Club. Uno scenario che non sorprende, se consideriamo il lato malvagio di un ring di quella portata. Vederlo sconvolto subito dopo aver scoperto la verità su Pierce getterà nel panico il nostro protagonista, forse di più della rivelazione ottenuta grazie alla testimone dell’omicidio. Lo vediamo infatti privo della chioma perfettamente ordinata che ha esibito fin dal debutto della serie Tv: Chloe vorrà conoscere il segreto che la riguarda da vicino? Di seguito il promo di Lucifer 3×20.