Gessica Notaro e Stefano Oradei in una Salsa vincente a Ballando con le Stelle 2018 – La sesta puntata ha portato ad un livello maggiore la coppia, che ha potuto mettere alcuni puntini sulle i anche su alcuni eventi esterni al talent di Rai 1. La Salsa di Gessica Notaro e Stefano Oradei ha infatti permesso ad alcuni giurati di Ballando con le Stelle 2018 di rispondere alle nuove critiche dei legali di Eddie Tavarez, successive al Valzer della settimana scorsa. Gli avvocati hanno richiesto l’allontanamento dal programma di Roberta Bruzzone e Selvaggia Lucarelli, per via di alcune loro presunte dichiarazioni.

Gessica Notaro e Stefano Oradei, la Salsa con risposte piccate a Ballando con le Stelle 2018

La Bruzzone non ci sta: gli avvocati di Eddie Tavarez l’hanno accusata di aver detto delle parole che non ha pronunciato. Secondo i legali infatti avrebbe manifestato rammarico nei tre gradi di giudizio di cui potrà usufruire l’uomo che avrebbe aggredito la Notaro con dell’acido. Anche Selvaggia Lucarelli è finita al centro delle accuse, per parole mai pronunciate. La giornalista ha scelto di smussare una sfumatura riguardo al desiderio di vedere Tavarez marcire in galera, ma ha anche ricordato agli avvocati dell’uomo che il rumore in realtà viene sollevato proprio da loro.

La Salsa di Gessica Notaro a Ballando con le Stelle 2018 si è svolta invece sulle note di Dirty Dancing: in coppia con Stefano Oradei, ha avuto la sua rivincita su tanti punti. Visibile per Fabio Canino la sintonia fra concorrente e ballerino, soprattutto per via di un’occhiata che si sono scambiati prima della presa “volante. Il giudice ha inoltre ammirato la sicurezza e serenità con cui la concorrente si è lanciata in pista.

Il verdetto di Ballando con le Stelle 2018 per la Salsa di Gessica Notaro e Stefano Oradei

Guillermo Mariotto non si è stupito nel vedere la determinazione e consapevolezza della Notaro. Ha già avuto modo in passato di lavorare con la modella e di scoprirne le doti. Per questo il verdetto finale non poteva che essere più positivo: il totale è stato di 47 punti. La Salsa di Gessica Notaro e Stefano Oradei ha conquistato un 10 da parte di quasti tutti i giurati, tranne che per la Lucarelli e Carolyn Smith. La giornalista infatti ha premiato la coppia con un 9, mentre la Presidente con un 8. Puoi rivedere su Raiplay il video con la Salsa di Gessica Notaro e Stefano Oradei, grazie allo spazio dedicato a Ballando con le Stelle 2018. La registrazione è gratuita.