Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale nella Rumba della sesta puntata di Ballando con le Stelle 2018: la coppia è riuscita a superare qualche piccolo ostacolo, ma non è ancora sufficiente. Il Tango che li ha visti impegnati nel precedente appuntamento rimane solo uno step verso la meta finale della sensualità. La Rumba di Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale ha di certo colpito Guillermo Mariotto ed in parte anche Carolyn Smith. Tuttavia, alcuni elementi della giuria non hanno potuto fare a meno di notare altri tipi di errori.

Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale, la Rumba fa innamorare il giudice di Ballando con le Stelle 2018

Guillermo Mariotto non ha mai nascosto di essere sempre stato rapito dalla Guetta. Il giudice infatti si è commosso nell’assistere alla performance dell’attrice, soprattutto perché è stata più luminosa del solito. Anche Carolyn Smith ha notato un forte miglioramento rispetto alla puntata di debutto ed è stato evidente l’uso della tecnica. La Presidente di Ballando con le Stelle 2018 ha fatto però un appunto sulle espressioni troppo sorridenti della concorrente, ancora in lotta contro la propria sensualità.

La Rumba con Simone Di Pasquale ha permesso invece a Nathalie Guetta di provare delle forti soddisfazioni. Si tratta di emozioni positive interne, ma comunque qualcosa di significativo. Roberta Bruzzone invece ha notato come il fuoco della passione bruci all’interno della concorrente. La criminologa di Ballando con le Stelle 2018 lo ha notato nella clip divertente prima della performance, motivo che la spinge a credere che sia in grado di raggiungere un altro livello di sensualità.

Il verdetto di Ballando con le Stelle 2018 per la Rumba di Nathalie Guetta

“La donna cannone” scelta per lo sfondo musicale dell’esibizione ha permesso alla coppia di “giocare facile”. L’emozione della canzone non si è adattata al meglio con la bravura della concorrente, che tuttavia è riuscita a migliorare in qualche punto. Anche se alcuni giudici hanno espresso un parere positivo durante il commento, il verdetto finale non ha superato la media della sufficienza. La Rumba di Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale ha conquistato infatti 30 punti totali. Questi i dettagli della giuria di Ballando con le Stelle 2018: Ivan Zazzaroni, Canino e Simth 6, Selvaggia Lucarelli 5, Mariotto 7. Puoi rivedere tutte le volte che vuoi la Rumba di Nathalie Guetta a Ballando con le Stelle 2018 grazie al video di Raiplay: ecco l’esibizione con Simone Di Pasquale.