The Halcyon: Anticipazioni, fra passioni e ricatti | 18 luglio

Emma decide di curare i feriti di un attacco aereo, mentre Toby avvia una relazione compromettente

0
37 visite
The Halcyon anticipazioni 18 luglio 2017
The Halcyon anticipazioni 18 luglio 2017

The Halcyon ritorna il prossimo 18 luglio con il suo quinto e sesto episodio. Dopo aver vissuto il dramma della famiglia Hamilton e la partenza di Freddie, i protagonisti della serie Tv di Rai 1 metteranno di nuovo al centro Emma.

L’episodio 1×05 di The Halcyon sarà ambientato alla fine del 1940, dove troveremo Emma in ascesa dal punto di vista professionale. Il padre la incarica infatti di organizzare una festa di matrimonio per la figlia di alcuni amici di Lady Hamilton al fianco di Lucian. L’evento mondano verrà scosso tuttavia da un raid aereo, che costringerà gli ospiti a rifugiarsi nel seminterrato. Richard dovrà inoltre fare i conti con una persona del suo passato, a cui è legato da un oscuro segreto. L’episodio 1×06 di The Halcyon ci mostrerà invece l’ingresso di Emma nelle WRVS, con conseguente preoccupazione di Richard. Durante un nuovo raid, la ragazza si ritroverà inoltre a vivere un confronto chiarificatore con O’Hara.

 

Anticipazioni The Halcyon, 18 luglio | 1×05 – Passioni…

In seguito al raid avvenuto nella puntata 1×05 di The Halcyon, Robbie e Max continueranno a preparare la torta nuziale. Il primo cercherà di incitare Max a non abbandonare la speranza che la sua famiglia possa essersi salvata. Richard e Peggy verranno invece ricoverati a causa dell’attacco, che finirà per distruggere la casa del gestore dell’hotel. Allo stesso tempo, incontrerà il suo ex collega Douglas, con cui ha lavorato nella WW1. Nel frattempo, Bestey scorpre che Sonny è stato pagato da Gloria, mentre Lady Hamilton inizia a nutrire una forte attrazione per Lucian. La stessa esperienza verrà inoltre vissuta da altri due personaggi di The Halcyon, Toby e Adil, il barman.

Anticipazioni The Halcyon, 18 luglio | 1×06 – … e ricatti

Nell’episodio 1×06 di The Halcyon, Richard sarà spaventato a morte per la sicurezza della figlia, decisa ad unirsi alle WRVS. Allo stesso tempo si mostrerà orgoglioso di poterle acquistare l’uniforme adatta. La ragazza riuscirà inoltre ad avere un chiarimento con il giornalista O’Hara, che rischierà la propria vista rimanendo al suo fianco nella cura dei feriti. Il raid aereo tuttavia mieterà la sua prima vittima al The Halcyon, mentre Lucian assisterà all’uscida di Adil dalla camera da letto di Toby. Anche se assicurerà a quest’ultimo di essere discreto, allo stesso tempo ricatterà il barman. Vedremo inoltre Betsey adirata con Sonny perché vuole abbandonare la band per un lavoro più soddisfacente offerto da Gloria. Il pianista di The Halcyon scoprirà in seguito che la donna vuole essere ripagata per il prestito precedente.