Cesare Bocci e Alessandra Tripoli in un Freestyle lento nella sesta puntata di Ballando con le Stelle 2018: com’è andata l’esibizione della coppia? Abbiamo visto concorrente e ballerina recuperare terreno grazie alla Samba precedente e sembrano determinati ad aspirare ai primi posti. Il Freestyle di Cesare Bocci e Alessandra Tripoli ha fatto di certo emozionare il pubblico in studio e la giuria: la loro esibizione si è svolta sulle note di Caruso di Lucio Dalla. Atmosfera teatrale e passione sfrenata: scopriamo il verdetto dei giudici.

Cesare Bocci e Alessandra Tripoli, il Freestyle lento a Ballando con le Stelle 2018: complimenti a metà

Per i giudici di Ballando con le Stelle 2018 è chiaro che Bocci sia ritornato quello di un tempo. Nei primi appuntamenti del talent infatti il concorrente ha dimostrato una bravura che in seguito è andata scemando, a causa di un’adrenalina incontenibile. Fatto tesoro delle critiche, Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino hanno sottolineato come la coppia sia riuscita a superare brillantemente l’ostacolo. Il Freestyle di Cesare Bocci e Alessandra Tripoli è stato di certo emozionante, soprattutto per i protagonisti. Per il concorrente si è trattata di un’occasione per mostrare anche le sue abilità in recitazione ed espressioni, anche se verso la parte finale ha rischiato di non mantenere la presa e far scivolare la ballerina. Quest’ultima invece si è dovuta scontrare ancora una volta con Mariotto.

Il verdetto dei giudici per il Freestyle di Cesare Bocci e Alessandra Tripoli

Guillermo Mariotto non mette in discussione la bravura della coppia di Ballando con le Stelle 2018, ma vorrebbe vedere meno al centro della scena la Tripoli. La ballerina non ha potuto fare a meno di rispondere alle critiche, soprattutto perchè questo tipo di contestazione le è stata già fatta in passato dallo stesso giudice. “Gli fai perdere punti, dammi retta”: le parole di Mariotto non riescono comunque ad intaccare la tranquillità della ballerina. Anche quando lo stilista sottolinea che la sua parlantina ha rovinato anche gli altri concorrenti delle precedenti edizioni.

Per Ivan Zazzaroni il Freestyle di Cesare Bocci e Alessandra Tripoli è stato invece degno di nota. Il verdetto finale è stato forse inferiore alla media ottenuta in precedenza: 40 punti in totale. Per Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli la performance è stata da 7, mentre per Canino e Mariotto da 8. Carolyn Smith di contro ha alzato il punteggio con il suo 10. Puoi rivedere il video con il Freestyle di Cesare Bocci e Alessandra Tripoli a Ballando con le Stelle 2018 grazie al servizio gratuito offerto da Raiplay.