Gianni Morandi e Ghali finalmente prendono posto sul palco di Amici 17 per l’atteso momento duetto. Mentre la squadra blu sembra ormai pronta ad aggiudicarsi anche questa vittoria, così come è successo nella prima puntata, i due ospiti salgono sul palco per lo scontro tra duetti.

GIANNI MORANDI E GHALI AD AMICI 17

Da una parte abbiamo Gianni Morandi che ha scelto i blu per esibirsi e duettare con Einar mentre dall’altra abbiamo Ghali che, invece, sceglie i due ballerini ovvero Luca e Valentina. Alcuni pensano che lo abbia fatto per non essere oscurato dai cantanti dei bianchi mentre altri sanno bene che la scelta sarebbe caduta sul ballo e, in particolare, su Luca.  Clicca qui per vedere il duetto di Ghali e i ballerini.

La sfida viene vinta dai blu che si portano avanti ancora una volta mentre Gianni Morandi e Ghali rimangono sul palco per un duetto speciale. Gianni Morandi viene chiamato a cantare in stile Ghali uno dei suoi più grandi successi, Fatti mandare dalla mamma. Il risultato è davvero ottimo e apre la strada a Morandi che, dopo Rovazzi, potrebbe davvero aver trovato il modo di dare alla luce un altro tormentone estivo.