Domenica In anticipazioni del 15 aprile – La puntata pomeridiana di Rai 1 diventa ricca grazie ai nuovi ospiti che vedremo nello studio delle sorelle Parodi. A partire dalle 14, il programma di Rai 1 aprirà le porte al talk show dedicato ai giovani ed al mondo della droga, a cui seguiranno gli spazi più divertenti. Le anticipazioni di Domenica In svelano la presenza di Paola Barale, Marco Carta, Silvia Salemi a molti altri ancora.

Domenica In anticipazioni del 15 aprile: Don Mazzi, Gianpietro Ghidini e Jack Jaselli

In apertura della puntata, “Giovani e droga” vivrà il talk show sul tema scottante che colpisce sempre di più le nuove generazioni. Don Antonio Mazzi aiuta da anni i ragazzi in difficoltà grazie alla sua Fondazione Exodus, con cui dà nuova vita ai tossicodipendenti giovani e adulti. Interverrà inoltre Gianpietro Ghidini, che ha perso il figlio sedicenne Emanuele per colpa della droga. Anche Carolina Bocca è madre di un adolescente, ma è riuscita a supportarlo nella sua rinascita. A Domenica In scopriremo inoltre la nuova esperienza del cantautore Jack Jaselli, che di recente è stato protagonista di un esperimento alla Giudecca di Venezia.

Paola Barale affronterà invece un’intervista a tu per tu con la conduttrice Cristina Parodi, in cui farà un viaggio all’interno della propria carriera. Spazio anche agli amori, ma soprattutto ai progetti professionali che la vedranno impegnata nei prossimi mesi. La Barale si è unita infatti a Cristina Bugatty per una sketch comedy che le vedrà entrambe su internet. Anche Elena Sofia Ricci racconterà alle telecamere di Domenica In i punti salienti della sua vita professionale. L’attrice è pronta inoltre a svelare alcune anticipazioni a Domenica In riguardo al prossimo film.

Per la parentesi musicale, i riflettori si accenderanno invece su Marco Carta: il cantante si esibirà in Finiremo per volerci bene e Forza mia. La musica sarà inoltre al centro dell’intervento di Sal Da Vinci, Silvia Salemi e Karima con il supporto della band di Domenica In. Ballando con le Stelle ritornerà per il consueto processo domenicale, grazie alla presenza di Guillermo Mariotto e non solo. Al fianco dello storico giudice ci sarà infatti un altro volto del rality di Rai 1, Roberta Bruzzone. Vedremo invece Gianni Ippoliti nelle vesti inedite di ballerino. Le anticipazioni di Domenica In ci confermano che ci sarà di nuovo l’appuntamento con “A casa di…”, che questa volta entrerà nel focolare di Paola Ferrari.