NCIS Los Angeles 9 anticipazioni del 21 aprile – L’episodio 10 della serie tv, dal titolo “Nel nome del padre“, andrà in onda il prossimo sabato nella prima serata di Rai 2. Abbiamo assistito nella puntata del 14 aprile al ritorno di Joelle, l’ex fidanzata di Callen. Le anticipazioni di NCIS Los Angeles 9 ci svelano che adesso toccherà a Deeks aiutare una persona da cui vorrebbe tenersi lontano.

NCIS Los Angeles 9 anticipazioni e riassunto precedente

Callen ha subito un forte shock nel rivedere Joelle in una situazione particolare. L’ex fidanzata del protagonista si è presentata infatti in casa sua senza avvisare e ventilando un pericolo in corso. Il rapporto fra Joelle e Callen subisce ancora quella frattura che li ha portati a dividere le rispettive strade e non certo per volere dell’agente speciale. Ora Joelle ha bisogno che le creda: un gruppo di criminali cercano di carpirle dati sensibili sulla Sicurezza Nazionale, mettendo a rischio la sopravvivenza della sua famiglia. Per il protagonista di NCIS Los Angeles 9 non sarà per niente semplice riuscire a credere alle sue parole.

NCIS Los Angeles 9 anticipazioni del 21 aprile, episodio 10

La squadra dovrà localizzare un aggressore qualificato che ha deciso di vendicare il padre, uccidendo un diplomatico del Brasile. Si tratta di una donna che è riuscita ad uccidere nella sparatoria anche due ex Marines, prima di dare fuoco al locale. Kensi e Harley decideranno quindi di andare ad interrogare Jackson, principale sospettato in una rapina collegata alla granata usata nel delitto. Dopo aver visto le difficoltà in cui vive, non parleremo ancora di ciò che sta accadendo Hetty. La sua traccia rimarrà ancora in standby, mentre Deeks dovrà fare i conti con un’aggressione ai danni di Guy. Le anticipazioni di NCIS Los Angeles 9 ci svelano infatti che Deeks dovrà aiutare il fidanzato della madre a recuperare dei video compromettenti.