Simone Poccia, chi è il Superbono del GF 15: biografia, carriera e fidanzata – Lo vediamo in questi giorni nel Casale, la parentesi nip del reality dedicata a tre concorrenti in particolare. Simone Poccia è infatti uno dei Superboni del GF 15 che cercherà di entrare nella Casa. Una sfida dura, che potrebbe permettergli di conoscere gli altri concorrenti del programma. Prima di poter scoprire se riuscirà a superare la prima prova, conosciamolo da vicino.

Simone Poccia, il Superbono del GF 15 è di Gaeta

Simone è il più giovane dei Superboni del Casale. Ha appena 23 anni (data di nascita 16 gennaio 1995) ed è originario di Gaeta. Grande amante dello sport, ha fatto dell’atletica la sua vita e nel frattempo continua anche il suo percorso di studi. Adesso vive però a Formia, dove continua a seguire a livello agonistico l’Atletica leggera: è infatti uno sportivo della Nazionale Azzurri. Una scelta difficile, ma che sembra non limitarlo all’università. Frequenta l’Ateneo di Cassino ed è iscritto a Scienze Motorie. Alto 1,86 cm e con un peso di 77 kg, in uno dei suoi ultimi post su Instagram Simone Poccia ha sottolineato che sfrutterà la sua esperienza al GF 15 per farsi conoscere e condividere la sua passione per l’atletica.

I successi nell’Atletica leggera

Il tutto senza dimenticare che alle spalle ha importanti traguardi, fra cui il titolo di campione negli under 18, 20 e 23 per la categoria 110 metri ad ostacoli. Una passione che del resto ha unito anche al lavoro come modello, che gli ha permesso di affrontare diversi spot di moda. Simone Poccia è pronto a regalarci delle sorprese e non solo come Superbono del GF 15. Sappiamo infatti che il padre è originario di Perth e questo gli ha permesso di avere la doppia cittadinanza italiana e australiana.

Simone Poccia ha una fidanzata?

La domanda che le fan del GF 15 si stanno ponendo in queste ore riguarda senza dubbio la possibilità che qualcuno abbia già rapito il cuore di Simone. In realtà sappiamo che nel suo passato c’è stata uan fidanzata e che la sua relazione si è conclusa 8 mesi fa: adesso il modello sportivo è quindi del tutto single. I suoi hobby: leggere, studiare e sfatare il mito del “bello e basta”. Oltre all’atletica, adora anche il tennis ed è appassionato di astronomia. Il sogno di Simone Poccia? Il Superbono è stato chiaro: continuare a dedicarsi all’atletica come hobby e puntare ancora più in alto.