Valerio Logrieco, chi è il Superbono del GF 15: biografia, carriera e fidanzata – Il Grande Fratello 15 ci ha già regalato alcune news e i primi concorrenti, ma l’attenzione dei fan è tutta per gli abitanti del Casale, i Superboni. Al fianco di altri due compagni d’avventura, Valerio Logrieco ha iniziato prima del tempo il suo reality grazie alla nuova location del GF 15. Lo vediamo in questi giorni fra fieno, animali da accudire e molto altro ancora. La vita è dura in quel del Casale: prima di scoprire se entrerà nella Casa vediamo alcuni dettagli sul suo conto.

Valerio Logrieco è il Superbono del GF 15: da Bitonto con furore

Grazie al video di presentazione al GF 15 rivelato in questi giorni, sappiamo che Valerio è originario di Bitonto ed ha 29 anni (data di nascita 18 giugno 1988). Ha lasciato però la sua città natale sei anni fa ed ha scelto di vivere a Milano per lavoro. Alto 1,85 cm e con un peso di 75 kg, ha un fisico da urlo ed occhi chiari in grado di infrangere cuori: il Superbono del Casale ha rivelato di essere molto ambizioso e determinato. Gli ingredienti giusti che gli hanno permesso di realizzare i suoi sogni e guardarsi alle spalle senza rimpianti.

Modello e laureato, Valerio sogna di lasciare la passerella

Non crede però che la sua vita sia già ‘finita’: tutto quello che ha ottenuto finora è solo un punto di partenza per il prossimo step. Il suo profilo Instagram rivela che è laureato in Scienze politiche e sociali, un particolare che lo accomuna ad un altro Superbono del GF 15, il 23enne Filippo Contri. Il fisico statuario ha permesso a Valerio Logrieco di ricevere la fascia di Mister Provincia di Bari nel 2011, un percorso che tuttavia non ha minacciato i suoi studi. Una strada difficile fatta di casting, appuntamenti ed una particolare attenzione per il corpo.

Per il suo futuro non crede comunque di sfruttare la bellezza, ma la sua laurea. Vorrebbe occuparsi del suo campo, come ha rivelato a Da Bitonto. Prima di iniziare la sua avventura nel Casale del GF 15, il Superbono Valerio Logrieco ha fatto un salto a Londra: una città che gli è rimasta nel cuore. Da qualche mese ha infatti deciso di proseguire nella capitale londinese la propria carriera. I fan lo ricorderanno inoltre per un’altra apparizione in tv, molto prima dell’annuncio del suo ingresso nel GF 15: Ciao Darwin e Furore sono nel suo curriculum televisivo. Ha partecipato inoltre nel ruolo di protagonista nel film Il principe di Lecce, dove ha rivestito i panni del nobile Edmond nella cornice storica del primo Novecento.

Valerio Logrieco è fidanzato?

A quanto sembra il Superbono del Casale ha preso molto seriamente la sua carriera da ex Mister. Nel suo passato c’è un’ex fidanzata, ma sembra proprio che in questo momento sia single. E chissà che proprio il GF 15 non regali a Valerio Logrieco un incontro romantico con una delle concorrenti della Casa: sempre che riesca a superare il primo ostacolo, s’intende. Fra i suoi hobby ricordiamo invece il calcio, i viaggi e gli animali.