Grande Fratello 15, il Casale dei Superboni è già iniziato! Novità senza fine per i fan del reality di Canale 5, che si prepara al debutto il prossimo 17 aprile 2018. Il Casale dei Superboni ha infatti aperto le porte della campagna a tre concorrenti inediti, volti sconosciuti ai telespettatori che promettono di intrattenere il pubblico a suon di muscoli. Scopriamo chi sono questi tre protagonisti inaspettati e come si svolgerà la loro vita in tv.

Grande Fratello 15, il Casale dei Superboni fra panorama e animali domestici

I tre concorrenti del Casale hanno già iniziato il loro reality. La location scelta dagli autori del programma Mediaset si trova nelle vicinanze di Tivoli, dove rimarranno fino alla partenza del Grande Fratello 15. Come rivelato da Tv, Sorrisi e Canzoni, si tratta di tre giovanissimi che si dovranno sfidare per poter entrare nella Casa. I loro nomi sono Valerio Logrieco (info) e Simone Poccia, a cui si aggiunge il 25enne Filippo Contri.

Pomeriggio 5 ha già messo a nudo le loro qualità, nel vero senso della parola. La conduttrice Barbara d’Urso ha potuto sfruttare l’esclusiva in uno dei suoi programmi più quotati, a cui ha voluto regalare uno spazio unico e concentrato sul reality. Nella puntata di ieri, la regina del talk show ha puntato i fari sui tre Superboni del Casale del Grande Fratello 15, mostrando qualche particolare della loro vita rurale. Non potranno comunque entrare tutti e tre nella Casa, dove incontreranno gli altri concorrenti di quest’edizione.

Chi sono i tre Superboni del Casale del Grande Fratello 15

I 3 Superboni sono quindi ufficialmente i primi concorrenti (scopri il video) del GF 15: Filippo è di Roma ed è laureato in Economia. Al primo posto dei suoi valori ci sono di sicuro l’educazione ed il rispetto. Valerio invece è di Bitonto, ma da sei anni per lavoro si è trasferito a Milano. Determinato e ambizioso, crede di aver realizzato tutti i propri sogni. Simone invece è lo sportivo del gruppo. Il 23enne è originario di Gaeta ed è attualmente uno studente. Ama leggere e sfatare il mito del “bello e basta”. Definisce la sua personalità piena di sfaccettature. Di materiale ce n’è di sicuro a sufficienza e scopriremo presto chi fra i Superboni del Casale riuscirà a varcare la soglia del Grande Fratello 15.