Don Matteo 6: Anticipazioni, Pippo prende casa! | 12 luglio

Due casi di omicidio colpiranno la cittadina di Gubbio, messa a dura prova dalla presenza di un lupo

0
23 visite
Anticipazioni Don Matteo 6, 12 luglio 2017
Anticipazioni Don Matteo 6, 12 luglio 2017

Don Matteo 6 andrà in onda anche nel tardo pomeriggio di domani, mercoledì 12 luglio 2017. Il 13° episodio, dal titolo “Francesca e il lupo”, ed il 14°, intitolato “La giostra dei desideri”, ci illustreranno i nuovi casi che dovranno affrontare il sacerdote di Gubbio e le forze dell’Ordine.

Nell’episodio 13 di Don Matteo 6, Gubbio verrà terrorizzata dalla presenza di un lupo molto pericoloso che si aggira nei boschi. Un gruppo di ragazzi ed il sacerdote si trovano nei dintorni per osservare il maestoso animale ed impediranno ad un cacciatore di ucciderlo. Il giorno seguente, Teodori (Ugo Conti) si reca in Caserma per denunciare un’aggressione da parte del lupo. Il ragazzo che il giorno precedente ha avuto un diverbio con il cacciatore, Giacomo, verrà invece ritrovato morto nella propria tenda. Don Matteo raggiungerà il posto con Francesca, assiste della vittima e suo ultimo flirt.

Anticipazioni Don Matteo 6, 12 luglio 2017 | Uomini Vs lupo

Un testimone riferisce ai Carabinieri di aver visto sacco aggirarsi attorno alla tenda del geologo. Verrà arrestato mentre cerca di incitare la popolazione a fronteggiare il lupo. Una prova schiacciante sembra incolpare Sacco, un mozzicone di sigaro con il suo DNA. La moglie di Sacco chiede l’aiuto di Don Matteo, sicura che sia innocente e che non sia in grado di uccidere un uomo. Lo stesso Eugenio chiederà al sacerdote di credere alle sue parole: voleva solo dare un avvertimento al geologo defunto.

Anticipazioni Don Matteo 6, 12 luglio 2017

Anticipazioni Don Matteo 6, 12 luglio 2017 | Una grotta svela il mistero

Don Matteo avrà anche modo di conoscere di più di Francesca, grazie ad alcune rivelazioni di Suor Maria. La religiosa gli confessa di credere che la ragazza le stia nascondendo qualcosa e che ha l’abitudine di tenersi tutto dentro. Nel frattempo, Tommasi decide di prendere con sé un cane randagio. Terrà però nascosta la cosa a Cecchini, riuscendo a depistare i suoi sospetti. Quando verrà arrestata anche Francesca, si scopre che fra la ragazza e la vittima c’era stata una frattura. Il geologo infatti era sposato e Francesca non voleva che rompesse le promesse di matrimonio. Don Matteo capisce inoltre che Giacomo stava facendo delle ricerche su alcune grotte, verso cui avrebbe voluto spingere il lupo.

Anticipazioni Don Matteo 6, 12 luglio 2017

Anticipazioni Don Matteo 6, 12 luglio 2017 | Pippo prende casa

Grazie ad una caduta involontaria, Don Matteo e Cecchini scopriranno poi che dentro alla grotta si nasconde un gruppo di rifugiate. Nell’episodio 14 di Don Matteo 6, il paese vivrà un momento di festa grazie alla presenza delle giostre itineranti. Lello ritorna ogni sei mesi, seguendo la tradizione di famiglia e rendendo felici i bambini di Gubbio. Nel frattempo, Pippo decide di comprare casa grazie al suggerimento di un funzionario. Lello invece scopre che il suo amore di gioventù si sta per sposare con il migliore amico di un tempo, nonché titolare della banca di Pippo. Diego decide di parlare al vecchio amico, ma troverà Lello completamente ubriaco ed armato con una pistola.

Anticipazioni Don Matteo 6, 12 luglio 2017

Anticipazioni Don Matteo 6, 12 luglio 2017 | Chi è l’assassino?

Il giorno seguente, Tommasi e Cecchini scoprono che Diego è stato ucciso. Lello invece viene ritrovato in coma etilico poco distante ed il Capitano sospetta subito del giostraio. Don Matteo invece rimarrà stupito nel sapere che Lello potrebbe essere l’omicida. Scoprirà poi da Pippo che Diego aveva avuto una lite con Bevilacqua prima dell’omicidio. Il guanto di paraffina complicherà invece la situazione di Lello ed anche per questo Don Matteo sarà deciso a scoprire la verità. Nel frattempo, Cecchini viene chiamato in Rai per partecipare a La Prova del Cuoco, ma è del tutto inesperto in fatti di culinaria.

Rivedi con noi le anticipazioni precedenti di Don Matteo 6!

Don Matteo 6: Anticipazioni, Natalina fra spiriti e sedute | 11 luglio 2017