The Affair 4 promo & news – La serie Tv si prepara al debutto della sua quarta stagione, che come sappiamo avrà luogo il 17 giugno 2018 su Showtime. Abbiamo già approfondito alcune anticipazioni su trama e cast della quarta stagione e le new entry che vedremo nei nuovi episodi. Ora si tratta di tirare le somme: cose succederà in The Affair 4? Il promo ci svela un recap ed alcuni dettagli importanti.

The Affair 4, il promo della quarta stagione

Dopo un breve recap di tutti i misteri che abbiamo risolto in precedenza, scopriamo che non sarà facile per i nostri protagonisti riprendere con la vita “normale. La libertà che possono assaporare ora sarà devastante per qualcuno di loro, soprattutto per Cole e Alison. Come sappiamo i quattro si sono ormai divisi ed hanno preso delle strade del tutto diverse: quanto hanno vissuto in passato però è sempre nelle loro menti. Dimenticare non sarà affatto facile e sarà al centro del nuovo intreccio di The Affair 4: il promo ci mostra le angosce dei protagonisti, alle prese con i rispettivi demoni.

Il teaser promo di The Affair 4, a: Acqua e famiglia

Il promo speciale mette l’accento sulla solitudine dei protagonisti. Non solo per quanto riguarda Alison, forse fin troppo abituata ad un’atmosfera di questo tipo. Per Noah è un vero ostacolo vedere che i figli formano ormai un nucleo a sé con Helen ed il nuovo compagno. Il dottore che abbiamo conosciuto nelle precedenti stagioni sarà ancora al fianco di Helen, con cui vive le dinamiche della famiglia da Mulino Bianco. Niente di diverso con i precedenti capitoli: il personaggio della Tierney ci ha già mostrato questo desiderio, anche se poi ha distrutto tutto per amore di Noah.

Il tema della solitudine è accentuato inoltre dalla simbologia della quarta stagione. L’acqua è sempre stato un filo conduttore che ha legato i diversi protagonisti, ma questa volta rappresenta qualcosa di diverso. Non è più la passione che ha permesso a Noah di avvicinarsi ad Alison sotto la doccia della sua villa estiva. Non è nemmeno quella spiaggia che ha fatto da cornice alla casa di Cole, la stessa che ha preferito distruggere con il fuoco. L’acqua di The Affair 4 è una distesa interminabile fatta di abissi e oscurità, un deserto marino che provocherà diversi cambiamenti nei quattro protagonisti.