Chicago Fire 6 anticipazioni del 20 aprile – L’episodio 11 della serie Tv andrà in onda venerdì nella prima serata di Premium Action. “La legge della giungla” mette al centro della trama la scalata sociale di Stella, che nella puntata del 13 aprile abbiamo visto alle prese con un incontro romantico. Le anticipazioni di Chicago Fire 6 sottolineano inoltre che Severide e Casey dovranno fare i conti con un salvataggio che metterà a rischio le loro vite.

Chicago Fire 6 anticipazioni del 20 aprile e riassunto precedente

Nella trama precedente abbiamo visto come Stella sia riuscita a superare Brett in lunghezza e ad ottenere il suo primo appuntamento con Zach. Il Tenente della HAZMAT ha riscosso un forte successo fra i due paramedici, che hanno affrontato una prima competizione per riuscire ad ottenere le sue attenzioni. Fra Casey e Gabriela le cose sembrano essersi appianate, soprattutto dopo che i due hanno scelto di collaborare per la ricerca di Pria piuttosto che farsi la guerra. Questo caso sembra però aver compromesso il rapporto fra il Tenente ed un altro protagonista di Chicago Fire 6: Severide.

Chicago Fire 6 anticipazioni del 20 aprile, episodio 11

L’episodio 11 ci mette in guardia sulla prossima missione di Casey e Severide. Nella foto di copertina li vediamo infatti impegnati a fuggire in seguito ad un’esplosione, da cui riusciranno a salvarsi. Severide però sembra fin troppo cambiato ed entrerà ancora una volta in contrasto con Casey riguardo al modus operandi da seguire sul campo. Un bivio che spingerà Severide a valutare la possibilità di ottenere un aiuto esterno: ci penserà lo stesso Tenente a raggirare l’ostacolo.

Dopo aver vissuto delle pressioni sotto ogni punto di vista, Brett riuscirà finalmente a prendersi una giornata di riposo grazie all’intervento di Gabriela. L’amica infatti troverà il modo di farle trascorrere un po’ di tempo in una Spa, con l’obbiettivo di trovare un po’ di relax. Complice anche un’inaspettata visita da parte di un volto conosciuto. Le anticipazioni di Chicago Fire 6 rivelano inoltre che Herrmann porterà avanti la sua battaglia per portare la figlia al lavoro. La vita sociale di Stella invece riceverà un’ulteriore impennata.