Chicago Fire 6 anticipazioni del 13 aprile – L’episodio 10 della serie Tv andrà in onda su Premium Action nella prima serata di venerdì. “Nuove opportunità” ci svela quale sarà l’esito dell’ultimo scontro fra Brett e Stella sul fronte romantico. Le anticipazioni di Chicago Fire 6 rivelano infatti che una delle due farà un passo in avanti per conquistare il Tenente Zach.

Chicago Fire 6 anticipazioni e riassunto precedente

Abbiamo assistito nella puntata precedente ad una nuova incrinatura fra Casey e Gabriela. I due protagonisti sono di nuovo alle prese con altre tensioni, collegate alla decisione della protagonista di impegnare tutto il suo tempo in una nuova missione. Gabriela si unirà infatti a Severide per scoprire dov e si trovi un’adolescente scomparsa. Chicago Fire 6 ci ha inoltre svelato che Brett e Stella entreranno in competizione per il Tenente Zach, un ufficiale della squadra HAZMAT. La lotta fra le due amiche sarà senza pari e scopriremo nell’episodio successivo come andrà a finire.

Chicago Fire 6 anticipazioni del 13 aprile, episodio 10

Tutto quello che abbiamo visto nella trama precedente proseguirà anche nell’episodio 10 di Chicago Fire 6. Gabriela e Casey sono infatti ancora impegnata nella ricerca di Bria, un’operazione che si rivelerà più difficile del previsto. Cruz invece chiederà agli amici più stretti un aiuto per creare un nuovo strumento di salvataggio, utile per riuscire ad arginare le vittime sul campo. Dopo aver assistito alla competizione fra Brett e Stella, scopriamo che la prima sarà impegnata nel nuovo progetto di Cruz. La seconda invece riuscirà ad andare al suo primo appuntamento con Zach. Le anticipazioni di Chicago Fire 6 che abbiamo appena visto avranno inoltre degli effetti sulla puntata successiva. Per Stella l’incontro con il Tenente sarà significativo sotto molti punti di vista.